FUORI DALLE GABBIE – Eolo ed il suo nuovo compagno di vita, vederli insieme e’ una gioia immensa!

Home/FUORI DALLE GABBIE – Eolo ed il suo nuovo compagno di vita, vederli insieme e’ una gioia immensa!

DA INSERIRE Eolo 1909-10

DA INSERIRE Eolo 1909_1

AGGIORNAMENTO al 4 ottobre 2013: Oggi l’affido di Eolo si è trasformato in una bella adozione!

AGGIORNAMENTO ad agosto 2013: Sabrina, la volontaria che seguiva Eolo in canile, ci manda una testimonianza di una giornata passata al parco con Eolo ed il suo adottante/amico Valerio: “Non credo che servano molte parole per commentare l’adozione di Eolo… grazie Valerio per aver scelto proprio lui, cane timido e pauroso, grazie per non esserti fermato alle prime difficoltà ma di aver continuato con fermezza, amore e con tanta tenacia! Eolo è felice (e si vede!!!) e soprattutto ti adora, ha cambiato lo sguardo e nei suoi occhi si è riaccesa la vita… questa è la ricompensa per noi volontari e volevo condividerla con tutti! Grazie di cuore Sabrina” Grazie Sabrina per la tua testimonianza ed anche per queste belle foto e soprattutto grazie a Valerio che ha deciso di aprire il suo cuore al bellissimo Eolo!

da inserire Eolo 1909-10_5 da inserire Eolo 1909-10_4

da inserire Eolo 1909-10_6

AGGIORNAMENTO a maggio 2013: Eolo e’ in affido temporaneo! Grazie, grazie, grazie

AGGIORNAMENTO al 17 febbraio 2013 – Oggi Eolo è stato scelto in adozione a distanza da Costanza, che prima di lui ha portato tanta fortuna a Toto’ che è stato adottato! Forza Eolo, che la ruota gira e prima o poi toccherà anche a te! Grazie Costanza!

AGGIORNAMENTO al 27 gennaio 2013 – Oggi Eolo e’ stato portato al parco, a Villa Pamphili da Sabrina una volontaria di Muratella ed ecco la sua testimonianza: “ Eolo è stato bravissimo in macchina, per strada e al parco, si è mostrato molto interessato agli odori e all’erba ed e’ sempre stato molto rilassato e tranquillo; anche al guinzaglio non ha mai tirato.  Eolo è un cane inizialmente timido… (e probabilmente questo lo penalizza!).. le foto lo ritraggono in tutta la sua bellezza, è un cane giovane e di taglia contenuta ed aspetta da due anni di ritrovare la sua libertà!” Ringraziamo Sabrina per la testimonianza e soprattutto per aver dato a questo bellissimo cane la possibilita’ di passare una cosi’ piacevole giornata al di fuori del canile.  Eolo speriamo che questa uscita ti porti fortuna  perché’ ha dato modo di farti conoscere per quello che sei veramente: un amabile cane!

DA INSERIRE PER PRIMA Eolo 1909-10_2

Lui si chiama Eolo, entrato alla Muratella il lontano 16 dicembre 2010 e portato dagli operatori perche’ trovato ferito in Via Ostiense (XII Municipio).

Inizialmente Eolo rimane un po’ chiuso con le persone che non conosce ma basta avere un po’ di pazienza e piano piano si rilassa facendosi accarezzare tranquillamente. E’ una taglia medio contenuta ed ha circa 4 anni. Diamo una possibilita’ anche a lui di uscire dalla gabbia per fargli conoscere il mondo al di fuori!

DA INSERIRE PER PRIMA Eolo 1909-10_3

Matricola 1909/10

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

ASSOCIAZIONE VOLONTARI CANILE DI PORTA PORTESE

CANILE COMUNALE Muratella

via della Magliana 856 – Roma

Aperto al pubblico dal lun al ven dalle ore 10 alle ore 17 ed il sabato dalle ore 10 alle ore 13

Per info, Ufficio Adozioni AVCPP 349 3686973

adozioni@iolibero.org

2013-10-10T12:42:56+00:00 10 ottobre 2013|1 Comment

One Comment

  1. Costanza 18 febbraio 2013 at 5:38 pm - Reply

    Ho visto Eolo per caso, ero andata ad adottare un altro cane a distanza, poi i nostri occhi si sono incrociati ed Eolo mi è venuto incontro scodinzolando, rideva si giuro rideva, era felice, ci siamo fatti un sacco di coccole e mi ha dato anche i baci.
    Non è solo bello è anche un cane dolce e comunicativo, una meraviglia per gli occhi e per il cuore

Leave A Comment