ADOTTATO Camillo, tanto buffo, possibile che non fai tenerezza a nessuno?

Home/ADOTTATO Camillo, tanto buffo, possibile che non fai tenerezza a nessuno?

AGGIORNAMENTO al 15 maggio 2012 – Oggi Francesca ha scelto Camillo e Pepe per una adozione a distanza e noi siamo così felici! grazie Francesca, che la serenità sia con te, tanta quanta la felicità che hai donato a questi due bellissimi cani con la tua protezione a distanza!

ECCO LA STORIA DI CAMILLO – Questo bel cagnolone dal pelo fulvo, si chiama Camillo entrato in canile il 18 ottobre 2010.

A vederlo è molto buffo perchè ha le zampe un po’ corte rispetto al resto del corpo. Non è molto giovane, ha circa 11 anni, ma sicuramente ha tanto da dare, un cane tranquillo e pacioccone! Non lasciamolo nel freddo e  nella desolazione di una gabbia, venite a conoscerlo di persona, ve ne innamorerete!

Matr. 754/10

Per info, Ufficio Adozioni AVCPP 349 3686973
Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

 

2016-01-04T11:31:33+00:00 31 dicembre 2015|0 Comments

Leave A Comment