Ciao CAGNOLONE, un nome che è tutto un programma per questa dolcezza di cane!

Home/Ciao CAGNOLONE, un nome che è tutto un programma per questa dolcezza di cane!

cagnolone 1

CAGNOLONE è volato via ma rimarrà nel cuore di tutti noi volontari…buon ponte!

Cagnolone è uno stupendo meticcio dall’aspetto importante, un mix tra un rottweiler a pelo lungo ma anche di un bovaro. Ha un grande bisogno di sentirsi amato, è costantemente alla ricerca di un riferimento umano a cui dare e ricevere calore ma anche rispetto. Un gran bel cane che dalla vita non ha avuto nulla. Forse tu potresti apprezzarlo quale amico per la vita, vieni a conoscerlo e ti stupirà!

 

Cagnolone (Ex Parrelli), microchip 981100000761198,

si trova al Canile privato convenzionato Villa Andreina di Acilia, chiuso alle visite del pubblico ma attraverso un appuntamento con noi è possibile conoscerlo dal vivo ed avere tutte le informazioni insieme ai nostri educatori ed allo staff adozioni.

Via di Saponara 701 – Acilia, Roma

Solo su appuntamento, chiamaci al tel. 0667109550 – cell. adozioni 3493686973

oppure contattaci adozioni@iolibero.org

AVCPP Associazione Volontari Canile di Porta Portese

HOME

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonché la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

2019-06-13T20:11:17+00:00 13 gennaio 2015|0 Comments

Leave A Comment