Ciao Caesar…bellissimo giocoso ed equilibrato…cosa aspettate? Venite a conoscerlo!

Home/Ciao Caesar…bellissimo giocoso ed equilibrato…cosa aspettate? Venite a conoscerlo!

caesar martina 1

AGGIORNAMENTO al 1 maggio 2016: Oggi Caesar si è sentito male ed è stato prontamente ricoverato in clinica. Purtroppo la diagnosi è stata bruttissima – aveva i polmoni pieni di metastasi, così per non farlo più soffrire è stato addormentato! Ciao grande Caesar, ti abbiamo voluto bene!

ECCO LA SUA STORIA: Caesar è un bellissimo cagnolone di taglia grande, entrato a Muratella il 20 Marzo 2009 perché trovato legato ad un palo.
Non sappiamo cosa ci sia nel suo passato o cosa abbia subito, Caesar è molto diffidente con chi non conosce e non ama essere maneggiato, con chi conosce invece diventa un cane gioioso e giocarellone anche se non ama comunque quando vengono invasi troppo i suoi spazi.
Non vi fate spaventare dalla sua grandezza, la passeggiata con lui è molto semplice, infatti non tira assolutamente rimanendo sempre di fianco a chi lo conduce. Con i cani femmine interagisce in modo molto equilibrato e non invadente, mentre con i maschi se non troppo vicini li ignora altrimenti ringhia; non sappiamo come sia con i gatti.
Caesar ha bisogno di una persona responsabile e con esperienza che sia disposto a fare più di un incontro in modo da conquistare la sua fiducia. Sconsigliato se si hanno bimbi piccoli in casa o altri cani maschi. Si preferisce un casa con giardino.

caesar martina 2

caesar martina 3

caesar martina 4

caesar martina 5

caesar matina 6

Matricola 443/09

ASSOCIAZIONE VOLONTARI CANILE DI PORTA PORTESE

Canile Muratella via della Magliana 856

Aperto al pubblico dal lun al ven dalle ore 10 alle ore 17 ed il sabato dalle ore 10 alle ore 13

Per info, Ufficio Adozioni AVCPP 349 3686973

adozioni@iolibero.org

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonché la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

2016-05-02T15:23:48+00:00 2 maggio 2016|0 Comments

Leave A Comment