ADOTTATO! Bubu, vorrebbe non aspettare ancora tanto!

Home/ADOTTATO! Bubu, vorrebbe non aspettare ancora tanto!

 

AGGIORNAMENTO al 3 aprile 2011 – Dopo un lungo viaggio che da Roma l’ha portato fino a Pordenone, Bubu è stato adottato da una bella famiglia che ha già una femmina di labrador molto carina e molto buona e una bella casa con giardino. Per Bubu non è stato facile affrontare questo lungo viaggio e l’inserimento in un posto totalmente sconosciuto e sono riaffiorate tutte le sue insicurezze. Grazie ai preziosi consigli di Silvia e Daniela, operatrici AVCPP che l’hanno portato fino a lassù, e alla intelligenza e all’amore della sua famiglia adottiva, siamo certi che basteranno poche settimane per far capire a Bubu il meraviglioso avvenire che gli si prospetta! Grazie grazie grazie a tutti ma soprattutto a quanti hanno reso possibile questo miracolo…

ECCO LA STORIA DI BUBU – BUBU è un derivato spinone, adulto, di taglia grande,

Bubu è un simpatico cane, all’inizio un po’ insicuro: una volta che ha imparato a fidarsi di una persona, si scioglie e diventa giocoso, allegro e pure coccolone! È bravo a camminare al guinzaglio, sa rapportarsi bene con gli altri cani, sia maschi che femmine, e si comporta bene con i gatti. Anche Bubu, l’anno scorso, è andato a fare una bella passeggiata fuori dal canile per tornare poi tutto bello toelettato. E il pelo di Bubu è stupendo…. nero petrolio, argento e oro… preziosissimo! E che dire degli occhi…. dolci e teneri….

Bubu è in canile da quando era poco più di un cucciolone. Bubu soffre molto la reclusione. Nonostante questo si sta mantenendo bellissimo perchè sa che prima o poi qualcuno si innamorerà di lui e gli offrirà casa, amore e libertà. Non deludiamolo!

Associazione Volontari Canile di Porta Portese

https://www.iolibero.org/

BUBU, matricola 363 / 04, vi aspetta al:

CANILE COMUNALE PONTE MARCONI (Ex Cinodromo)
Lungotevere Dante, 500, Roma
Dal lun al ven dalle h. 10 alle h. 16
Il sabato dalle h. 10 alle h. 13
Cell. Adozioni 3493686973

casellato.c@pg.com

adozioni@iolibero.org

2011-04-03T18:27:00+00:00 3 aprile 2011|1 Comment

One Comment

  1. Alessandra Battaglini 4 aprile 2011 at 7:56 pm - Reply

    una splendida nuova vita e un abbraccio al pelosissimo e bellissimo Bubu!

Leave A Comment