ADOTTATO – Stone, un bellissimo boxer tigrato di 8 anni ma ancora pieno di energia!

Home/ADOTTATO – Stone, un bellissimo boxer tigrato di 8 anni ma ancora pieno di energia!

Stone Stone_1

AGGIORNAMENTO 23 febbraio 2016: Stone ha trovato famiglia e per questo non finiremo mai di ringraziare Marina Canducci dell’Associazione AIUTAMI Boxer Rescue team, perchè? Ecco il motivo: purtroppo Stone ultimamente non stava bene, aveva degli attacchi epilettici sempre più frequenti! Avvertita Marina, si è subito attivata; lo ha fatto ricoverare in una nota clinica romana per accertamenti, pagando tutte le spese. Purtroppo il referto di Stone è stato bruttissimo: tumore al cervello, di quelli più aggressivi….non gli rimangono che due mesi di vita! Grazie Marina per aver trovato a Stone una casa e grazie a Margherita per aver aperto le porte della sua casa e del suo cuore a questo sfortunato e dolcissimo boxer! Buona vita Stone, goditi l’amore e la libertà, noi ti penseremo sempre!

stone 1 manu

AGGIORNAMENTO a settembre 2015: Stone è ancora in gabbia che aspetta la sua occasione. Di lui Manuela, volontaria AVCPP, ci racconta: “Stone è un cane docile e tranquillo che nonostante l’età non ha perso minimamente la voglia di vivere. Gli piace passeggiare e gradisce le coccole.” Insomma cosa aspettate a venire in canile per conoscerlo? Amanti della razza fatevi avanti…..

stone 3 manu

ECCO LA SUA STORIA: Boxer tigrato con una macchia bianca sul petto, di circa 8 anni, trovato randagio insieme ad un altro cane su via di Passo Lombardo e portato dagli operatori in canile il 6 maggio 2015.

stone 2 manu

stone 4 manu

stone 5 manu

Matricola 651/15

Per info Contattare:

ASSOCIAZIONE VOLONTARI CANILE DI PORTA PORTESE

Canile Muratella via della Magliana 856

Aperto al pubblico dal lun al ven dalle ore 10 alle ore 17 ed il sabato dalle ore 10 alle ore 13

Per info, Ufficio Adozioni AVCPP 349 3686973

adozioni@iolibero.org

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonché la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

2016-02-29T20:06:42+00:00 29 febbraio 2016|0 Comments

Leave A Comment