CIAO Bingo, queste foto parlano da sole. Impossibile non amarlo.

Home/CIAO Bingo, queste foto parlano da sole. Impossibile non amarlo.

 

AGGIORNAMENTO a gennaio 2014 – Purtroppo Bingo ci ha lasciati.

Bingo fa tanta tenerezza; si vede che non ce la fa più a vivere richiuso in gabbia. ti guarda con quegli occhioni tenerei e ti dice tutto.

Bingo è bello e giovane ma queste caratteristiche non sono bastate a trovargli una famiglia.

All’inizio sembra un pò timido ma poi una volta presa confidenza comincia a giocare e si mette a pancia all’aria per farsi grattare il pancino. Ora si trova in gabbia con una bellissima bretoncina, insieme sono carinissimi e tenerissimi. Bingo è la dolcezza fatta cane, si meriterebbe una casa ed una famiglia amorevole.

Chiedi di Bingo di Villa Andreina, microchip 380098101090174

Associazione Volontari Canile di Porta Portese
https://www.iolibero.org/

CANILE VILLA ANDREINA
Via di Saponara 701 – Acilia , Roma
Adozioni su appuntamento : non recarsi presso la struttura
Telefoni: canile 0667109550 – cell. Adozioni 3493686973 adozioni@iolibero.org

 
Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.
 

2014-02-11T12:01:16+00:00 14 gennaio 2014|3 Comments

3 Comments

  1. eleonora 1 aprile 2011 at 10:21 pm - Reply

    oddio che amore che è!!!!!!!!! bellissimooooooo si merita una casetta al più presto!!

  2. federica 12 ottobre 2011 at 10:09 pm - Reply

    Piccolo Bingo, ora che la tua compagna Ambra è stata trasferita tu sei rimasto solo nel tuo box…..e questo ci fa spezzare il cuore….ma noi non molliamo e cercheremo di trovarti una bella famiglia che sappia donarti l’amore che meriti e la libertà che non hai mai avuto. Coraggio Bingo noi ci siamo, tu resta il cane buono e coccolone che sei sempre stato e arriverà ache il tuo momento…

  3. Maria Pia 8 novembre 2011 at 5:14 pm - Reply

    tenero Bingo! il tuo sguardo dolce e remissivo non può non arrivare dritto al cuore! sei ancora un po’ impaurito, ma stai facendo già progressi grazie all’impegno dei volontari! quando ti si avvicina una mano per una carezza, abbassi le orecchie e ti spalmi al suolo… ma appena capisci che si tratta di una carezza te la godi a pancia all’aria e con la zampina chiedi che non finiscano mai! e noi vogliamo che di carezze e coccole – che ti meriti con tutto il diritto – ne troverai tante e speciali, dalla persona che aprirà il proprio cuore ad un cane speciale come te!

Leave A Comment