ADOTTATO – Bianco, una nuvola di pelo soffice e setosa

Home/ADOTTATO – Bianco, una nuvola di pelo soffice e setosa

5maggio

AGGIORNAMENTO al 26 marzo 2015: L’affido di Bianco è diventato una bellissima adozione definitiva!

AGGIORNAMENTO all’11 dicembre 2015: Oggi Bianco è uscito in affido temporaneo! Buona vita dolce cagnolone

AGGIORNAMENTO  a dicembre 2013 – Bianco è uno dei cani protagonisti del calendario AVCPP “Vite Randagie 2014”: eccolo insieme alla sua adottante a distanza, non sono bellissimi?

AGGIORNAMENTO ad Ottobre 2013 – La bella storia di amicizia tra Bianco ed Annalisa continua!! Annalisa ha voluto rinnovare la sua adozione a distanza e continuare ad essere così vicina a Bianco. Grazie Annalisa, amica preziosa!

AGGIORNAMENTO ad aprile 2013 – Ed ecco Bianco nelle sue foto artistiche. Alcuni scatti che lo ritraggono in tutto il suo splendore!

BIANCO by Milena 1

BIANCO by Milena 2

BIANCO by Milena 3

Si ringrazia la fotografa Milena Lena per il book fotografico realizzato per Bianco

www.milenalena.it / milenalena@alice.it / 349.4110662

AGGIORNAMENTO a settembre 2012 – Il bellissimo Bianco è stato scelto per una adozione a distanza da Annalisa! Grazie per aver scelto proprio lui, vedrai che gli porterai tanta fortuna!

AGGIORNAMENTO all’8 giugno 2012 – Purtroppo l’adozione non è mai stata formalizzata ed in più Bianco è stato riportato in canile. Una situazione assurda ed angosciante. Ma è la realtà, che conosciamo molto bene visto che ogni giorno ci scontriamo con persone inaffidabili. Ed ora Bianco paga questo prezzo e dopo 4 mesi di libertà è tornato dentro ad una gabbia. Facciamo un appello a tutti. Questo cane senza colpe non può essere punito per colpe che non ha. Aiutiamolo tutti.

AGGIORNAMENTO al 22 gennaio 2012 – ADOTTATO!  La famiglia che aveva sottoscritto l’adozione a distanza di Bianco durante la festa di natale al rifugio Ex Cinodromo ha deciso di adottarlo. E’ bastato conoscerlo per decidere di accoglierlo definitivamente in famiglia. Buona vita Bianco!

AGGIORNAMENTO al 26 novembre 2011 – Bianco ha lasciato il canile Muratella per essere trasferito nel rifugio comunale Ponte Marconi ex Cinodromo. Ha perso purtroppo i suoi punti di riferimento ma ha trovato  nuovi volontari AVCPP e nuovi operatori AVCPP pronti ad occuparsi di lui. Ma tutto ciò non è sufficiente: è a voi che leggete che ci rivolgiamo. Bianco deve lasciare per sempre i canili e non girare al loro interno, nel continuo e perenne spostamento di cani nelle gabbie nelle e tra le strutture, nella ricerca disperata di posti per nuovi cani in ingresso. Aiutateci. Questo cane è bello e giovane e merita un futuro felice.

ECCO LA STORIA DI BIANCO – Bianco è un bellissimo simil maremmano, giovane di circa 2 anni entrato in canile il 28 maggio 2010 perchè trovato randagio in Via Arischia, nel VIII Municipio. E’ un cane vivace, giocherellone ed è per questo che soffre tanto a stare in gabbia.

Non facciamolo invecchiare in canile , chi viene a liberarlo?

Associazione Volontari Canile di Porta Portese
https://www.iolibero.org/

BIANCO, matricola  829/10 vi aspetta al:

RIFUGIO COMUNALE PONTE MARCONI (Ex Cinodromo)
Lungotevere Dante, 500, Roma
Dal lun al ven dalle h. 10 alle h. 16
Il sabato dalle h. 10 alle h. 12.45
Cell. Adozioni 349 3686973
adozioni@iolibero.org
centralino del rifugio Ponte Marconi ex Cinodromo 06 5570199

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

.

2015-04-02T15:12:08+00:00 2 aprile 2015|9 Comments

9 Comments

  1. Alessandra 30 novembre 2011 at 11:25 am - Reply

    SEI VERAMENTE BELLISSIMO!!!!

  2. Maria Pia 23 gennaio 2012 at 4:28 pm - Reply

    Bianco sei meraviglioso con quel sorriso splendido! tengo le dita incrociate per te!!!

  3. admin 23 gennaio 2012 at 10:49 pm - Reply

    Forza Bianco! Fai il bravo e tra due settimane si festeggia!

  4. francesca 6 febbraio 2012 at 5:20 pm - Reply

    Alla faccia di chi non ci ha mai creduto nella tua adozione e di chi non ha saputo darti tutto il valore che meritavi!!
    Ora hai tutta la vita per farti amare veramente! Noi siamo stati felici di accompagnarti fino a qui!
    I tuoi volantari del sabato di Muratella

  5. Francesca 8 giugno 2012 at 2:33 pm - Reply

    Vi prego e’ la terza volts che rientra in canile per colpa di noi “umani”? che trattiamo queste creature come giocattoli!
    Bianco e’ un cane eccezionale, dolce affettuoso che va d accordo con tutti
    LIBERIAMOLO!

  6. francesca 8 giugno 2012 at 2:44 pm - Reply

    La lotta contro l’ignoranza di certe persone non deve mai avere fine. Abbiamo un dovere, perchè ci chiamamiamo volontari e perchè la dedizione di un volontario è più forte di qualsiasi ostacolo.Noi, insieme con i volontari del Cinodromo e con l’ Agenzia delle adozioni faremo di tutto per sponsorizzarlo il più possibile. Uniti come sempre nel nostro lavoro, consapevoli e orgogliosi di essere diversi nel genere umano.

  7. Elena F. 20 marzo 2015 at 2:52 pm - Reply

    Finalmente Bianco!! Sono felice per te! E che questa volta sia per sempre!!

  8. Pilar Cadena 22 marzo 2015 at 4:57 pm - Reply

    Salve vorrei sapere se Bianco è stato già adottato?

    • IoLibero 23 marzo 2015 at 12:55 am - Reply

      si è uscito in affido

Leave A Comment