ADOTTATA! Bea, uno scricciolino di soli 2 anni che aspetta di iniziare a vivere

Home/ADOTTATA! Bea, uno scricciolino di soli 2 anni che aspetta di iniziare a vivere

AGGIORNAMENTO a gennaio 2013 – Evviva, questa scricciolina è stata adottata! Siamo tanto felici e speriamo che come lei tanti altri giovani canetti che erano i suoi compagni di reclusione possano trovare la libertà. Buona vita, Bea!

ECCO LA SUA STORIA – Bea è una splendida canetta di taglia media, quasi piccola, ha circa 2 anni
Anche lei è entrata in canile a luglio 2011 a seguito del sequestro di circa 60 cani che vivevano in condizioni precarie nell’abitazione di una famiglia romana disagiata. A agosto 2012 AVCPP – su mandato di Roma Capitale – ha prelevato questi cani dal rifugio privato convenzionato per portarli presso una clinica privata per essere sterilizzati.
Per molti di questi cani è stata la prima possibilità di uscire fuori dalla gabbia e conoscere un po’ il mondo, interagire con le persone e con gli stimoli esterni. Anche prima del sequestro questi cani vivevano al chiuso di un appartamento.

Bea, tranquilla e curiosa nel trasportino prima di arrivare alla clinica

Come potete vedere dalle foto Bea era infatti talmente entusiasta di assaporare un po’ di libertà e attenzioni che non aveva la minima intenzione di mettersi in posa e farsi fare le foto, che infatti non le rendono giustizia…soprattutto perchè la gioia , la positività, l’allegria di questa poiccola cagnolina non possono essere contenute in un’immagine! Venitela a conoscere quindi, ve ne innamorerete!

Bea adora le coccole!

Bea è a dir poco fantastica, nonostante porti ancora sul corpo i segni della malattia che l’ha colpita quando aveva pochi mesi di vita, nonostante abbia la zampetta posteriore sinistra offesa – chissà cosa le sarà capitato povera piccola- lei sembra noncurante di tutto questo e gioca, corre, ama come se il passato non contasse nulla, come se in quei pochi di momenti di libertà avesse dimenticato tutto e tirato fuori quella forza magnifica che ha dentro.

Bea è uno scricciolino, piccola e leggera…forse per qualcuno non verrebbe definita bella ma lei bella e in più quello che ha dentro va oltre tutto e siamo sicuri che qualcuno lo noterà.

Forza Bea, tutti cani sono speciali ma qualcuno è a dir poc straordniario, e tu sei così.

Bea si trova a Villa Andreina
microchip: 380260040241525
Associazione Volontari Canile di Porta Portese

HOME


RIFUGIO VILLA ANDREINA
Via di Saponara 701 – Acilia , Roma
Adozioni su appuntamento: non recarsi presso la struttura
Telefoni: canile 0667109550 – cell. Adozioni 3493686973 adozioni@iolibero.org

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

2013-06-09T00:31:18+00:00 15 gennaio 2013|0 Comments

Leave A Comment