ADOTTATO! Bau, stiamo combattendo per te

Home/ADOTTATO! Bau, stiamo combattendo per te

AGGIORNAMENTO al 2 settembre 2013 – Ecco nuove notizie di Bau! “Arrivati a Milano tutto bene, Fa la scale, non fa pipi in casa, al guinzaglio e’ perfetto, non tira e cammina a fianco. In treno e’ andato tutto bene, ero molto piu’ stressata io! … Insomma tutto procede bene……….. Auguri per il vostro lavoro”. Grazie di cuore, siamo felicissimi per Bau! Buona nuova vita piccolo!

AGGIORNAMENTO al 31 agosto 2013 – Oggi una gentile signora è venuta da Milano a Roma per adottare Bau! In passato aveva un cane molto simile a lui ed è rimasta colpita dalla sua foto e così lo ha voluto adottare! E Bau diventerà cane milanese! grazie grazie grazie!

ECCO LA STORIA DI BAU – Era il 9 luglio del 2009: un meticcio di rottwailer di circa 8 anni sostava da 2 mesi all’interno di un complesso residenziale in via C.Barbagallo (19 Municipio). Alcune persone, mosse a compassione, lo hanno protetto, alimentato, addirittura curato a loro spese in un centro veterinario. Altre persone lo hanno osteggiato, combattuto, odiato fino al punto da segnalarlo come cane aggressivo. E gli accalappiacani sono dovuti intervenire. E così Bau, come lo abbiamo denominato, è entrato in canile a Muratella. Le analisi hanno subito evidenziato una leishmania, per la quale lo stiamo curando , in collaborazione con la ASL, avendo già avuto ottimi risultati.

bau2

Il 1 marzo 2010 lo abbiamo trasferito nel canile ex Poverello. Bau è davvero un bravo cane. Non lasciamo che una semplice malattia, curabile, diventi la sua condanna. Guardate la prima foto: Bau è ritratto al Poverello. Guardate che posto meraviglioso. Non vi viene voglia di venirlo a trovare?

Matricola 1062/09

Associazione Volontari Canile di Porta Portese
CANILE COMUNALE VITINIA EX POVERELLO
Via del Mare km 13.800
Dal lun al sab ore 10-14

Per info, Ufficio Adozioni 349 3686973 oppure adozioni@iolibero.org

bau1

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

2013-09-02T14:21:08+00:00 31 agosto 2013|1 Comment

One Comment

  1. Maria Pia 2 settembre 2013 at 12:49 pm - Reply

    Grazie!!! Che notizia meravigliosa!!! Buona vita splendido BAU

Leave A Comment