ADOTTATA! Baby, pittbull femmina bianco e marrone

Home/ADOTTATA! Baby, pittbull femmina bianco e marrone

BABY_1

AGGIORNAMENTO ad 17 ottobre 2014:
L’affido di Baby si è tramutato in adozione,  un cane che ha passato tutta la sua vita in canile ora finalmente ha una sua casa ed una sua famiglia con cui godersi la vecchiaia e se guardate le foto direi che se la sta godendo, non credete?

IMG-20141019-WA0001

IMG-20141019-WA0000

AGGIORNAMENTO AL 21 giugno 2014:
Dopo una vita di canile, iniziata in un canile lager sequestrato nel 2002 dal Comune di Roma, finalmente anche Baby è uscita in affido. Ora vive tra divano e cuscinoni  insieme a 4 gatti e alla sua nuova mamma, volontaria AVCPP del Rifugio Ponte Marconi, trascorrendo il suo tempo a fare finalmente lunghe passeggiate e a giocare con tutti i cani che incontra. Baby è l’esempio che c’è sempre speranza, un cane anziano e con un passato difficile può sempre incontrare chi voglia donargli una seconda opportunità ed i cani anziani sanno ricambiare. Basta guardarli negli occhi per captare tutta la loro riconoscenza! Buona vita Baby!

BABY anziana pittbull, taglia media contenuta
Baby è un’anziana pittbull che vive ormai da 10 anni in canile: prima in una struttura lager,  posta sotto sequestro, ora nel canile comunale di Ponte Marconi.
E’ una canetta in genere tranquilla, pigra, molto statica, ama essere coccolata dalle persone che conosce e con loro è affettuosa. Nello stazzo ti segue per farsi coccolare e se ci si siede lei viene in braccio per prendersi tutte le attenzioni. Ha però morsicato in più di un’occasione sia fuori che dentro al canile. E’ un cane che va gestito da una persona esperta, che non abbia altri cani e assolutamente senza bambini, che Baby detesta!

AVCPP è qui a chiedere una corretta adozione per Baby che ha tutto il diritto di essere affidata a persone adatte e completare la sua vita al di fuori dal canile.

Associazione Volontari Canile di Porta Portese
https://www.iolibero.org/

BABY matricola, 261/01 vi aspetta al:

RIFUGIO COMUNALE PONTE MARCONI (Ex Cinodromo)
Lungotevere Dante, 500, Roma
Dal lun al ven dalle h. 10 alle h. 16
Il sabato dalle h. 10 alle h. 12.45
Cell. Adozioni 3493686973
adozioni@iolibero.org
centralino del rifugio Ponte Marconi ex Cinodromo 06 5570199

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

 

 

 

 

 

 

2014-10-19T18:13:38+00:00 19 ottobre 2014|1 Comment

Leave A Comment