Babette, aveva un tumore enorme. Ora è salva e adottata a Bologna

Home/Babette, aveva un tumore enorme. Ora è salva e adottata a Bologna
Babette è una barboncina nana miracolata. Questa povera e tenera creatura è stata trovata per strada a rischio investimento. Probabilmente abbandonata dal suo padrone perchè aveva una enorme massa tumorale alla mammella della grandezza di un pompelmo.

Portata in canile, la Asl veterinaria ha ritenuto opportuno non operarla nonostante la massa si stesse ulcerando, evitando anche di farle ulteriori accertamenti. Immediatamente ci siamo attivati a nostre spese tra impiegati e volontari del canile e persone al di fuori della struttura per un consulto esterno. Infatti a causa della grave infezione in corso ci è stato consigliato di intervenire d’urgenza.

  Babette Adottata
 
Babette Adozione del Cuore   Babette ora è salva, anche se stiamo aspettando gli esiti dell’esame istologico. Per lei inizia comunque una nuova vita! E’ dolcissima e molto buona con le persone, socievole con i suoi simili, adatta a qualsiasi situazione: insomma è la cagnolina perfetta d’appartamento che tutti vorrebbero!

Ringraziamo i volontari e i lavoratori che si sono immediatamente attivati per far sì che Babette possa avere una seconda chance di vita!

 
Ora Babette è in stallo temporaneo dalla volontaria Mariangela, corre e scodinzola felice e spera che al più presto qualcuno la venga ad adottare (pesa meno di 5 kg).

Entrata il 05/01/2009 al Canile di Roma Muratella, matricola 24-09, via della Magliana 856 – Roma (aperto al pubblico dal lunedì al venerdì 10-17, sabato 10-13 e 13-17 solo per le adozioni).

Cellulare Ufficio Adozioni: 349/3686973 acceso ore 10-17, sabato ore 10-13 escluso festivi

 
AGGIORNAMENTI – Grazie alla gentile e generosa famiglia di Bologna che ha deciso venerdì 13 febbraio 2009 di venire fino a Roma per adottare la nostra Babette.
2010-08-30T15:09:11+00:00 30 agosto 2010|0 Comments

Leave A Comment