Ciao Nausica, avevi un collare ma nessuno ti è venuto a cercare

Home/Ciao Nausica, avevi un collare ma nessuno ti è venuto a cercare

NAUSICA by Milena1

AGGIORNAMENTO al 18 maggio 2013 – Oggi Nausica ci ha lasciato. Alcuni giorni fa era stata ricoverata ma le sue condizioni sono risultate subito molto gravi e oggi è volata via. Ciao Nausica

AGGIORNAMENTO ad aprile 2013 – Ed ecco Nausica nelle sue foto artistiche. Alcuni scatti che la ritraggono in tutta la sua bellezza!

NAUSICA by Milena2

Si ringrazia la fotografa Milena Lena per il book fotografico realizzato per Nausica
www.milenalena.it / milenalena@alice.it / 349.4110662

NAUSICA 14

Nautica è stata trovata il 27 aprile 2010 con collare scalibur in via Ferrazzano (zona la Rustica, VIII Municipio) ma nessuno l’ha cercata da allora.

Nausica è un cane tonico tipo lupoide di taglia media, lo sguardo attento, gli arti lunghi ma ben proporzionati. Lo sguardo intelligente, acuto che segue con interesse chi le sta davanti.

Nausica ama camminare e correre, ama la vita al di fuori della gabbia che patisce in maniera particolare.NAUSICA 12

Storia particolare quella di Nausica, fino a poco tempo fa viveva con il suo amato Dream – erano inseparabili – quando uscivano dalla gabbia vivevano come in simbiosi, ambedue amavano le coccole e si avvicinavano per richiederle. Mai si sovrapponevano, mai cercavano di soverchiarsi, quella che si può definire una coppia armonica.

Dream è stato, per sua fortuna adottato, Nausica ora è sola e vorrebbe ritrovare insieme con un umano quell’armonia che le è stata sottratta.

 

Nausica, ama correre, ama camminare è molto ricettiva ai comandi, ha bisogno di una persona che sappia utilizzare tutte queste potenzialità al meglio, e che sappia farle ritrovare l’armonia che la solitudine le ha fatto, solo temporaneamente, dimenticare.

Associazione Volontari Canile di Porta Portese

https://www.iolibero.org/

NAUSICA, matricola 639/10 vi aspetta al:

RIFUGIO COMUNALE PONTE MARCONI (Ex Cinodromo)
Lungotevere Dante, 500, Roma
Dal lun al ven dalle h. 10 alle h. 16
Il sabato dalle h. 10 alle h. 13
Cell. Adozioni 3493686973

adozioni@iolibero.org

centralino del rifugio Ponte Marconi ex Cinodromo 06 5570199

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

2013-06-25T17:32:23+00:00 18 maggio 2013|1 Comment

One Comment

  1. Vanessa Illuminato 13 marzo 2012 at 11:27 pm - Reply

    è davvero molto bella

Leave A Comment