FUORI DALLE GABBIE! Astolfo: la strada è stata la sua scuola di vita. Protagonista del nostro ultimo calendario

Home/FUORI DALLE GABBIE! Astolfo: la strada è stata la sua scuola di vita. Protagonista del nostro ultimo calendario

AGGIORNAMENTO al 12 settembre 2013 – Ed ecco le prime foto di Astolfo fuori dalle gabbie! Beh, non c’è che dire…. dal pavimento umidiccio del box ad un fantastico parquet….che cosa bellissima! grazie grazie grazie!

image(1)

image(2)

 

AGGIORNAMENTO all’11 settembre 2013 – Che giornata oggi al Cinodromo! dopo l’adozione di Paul e di Diamante è stato adottato anche il bellissimo Astolfo, il penultimo dei testimonial del calendario Vite Randagie 2013 a non essere ancora stato adottato!

AGGIORNAMENTO a dicembre 2012 – Il bellissimo Astolfo è stato scelto per una adozione a distanza da Patrizia e Flavia! Grazie per aver scelto proprio lui! Peraltro Astolfo è stato anche uno dei cani protagonisti dell’ultimo calendario AVCPP, il “Vite Randagie 2013”. Eccolo abbracciato alla bellissima Laura Chiatti

MARZO_2013-282x400

Astolfo è un bel cane di taglia grande nero focato

Era un cane libero trovato sulla Cassia. Nella vita da randagio ha imparato molto.

Sa relazionarsi bene con gli altri cani ed ama immensamente il rapporto con gli umani tanto che se non si sta attenti si rischia un bel bacio.

Gli occhi sono di colore bruno scuro, lo sguardo è dolce e molto vivo. Astolfo è un cane molto equilibrato, portato a passeggio, negli stazzi del canile, segue l’accompagnatore senza mai tirare e se incontra un altro cane resta tranquillo.

E’ un cane vivace, sempre allegro amichevole con tutti, cerca le coccole, che ama molto. Potrebbe fare la tua felicità.

Associazione Volontari Canile di Porta Portese

https://www.iolibero.org/

ASTOLFO, matricola  1731/09 vi aspetta al:

RIFUGIO COMUNALE PONTE MARCONI (Ex Cinodromo)
Lungotevere Dante, 500, Roma
Dal lun al ven dalle h. 10 alle h. 16
Il sabato dalle h. 10 alle h. 12.45
Cell. Adozioni 3493686973

adozioni@iolibero.org

centralino del rifugio Ponte Marconi ex Cinodromo 06 5570199

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

 

2013-09-12T23:18:33+00:00 11 settembre 2013|0 Comments

Leave A Comment