ADOTTATO! Arturo, piccolo e carino

Home/ADOTTATO! Arturo, piccolo e carino

 

AGGIORNAMENTO al 17 settembre 2012 -E da oggi Arturo è libero grazie ad una bella adozione! grazie grazie grazie alla famiglia che se ne è innamorata e all’Ufficio Adozioni AVCPP!

ECCO LA STORIA DI ARTURO – Arturo è un meticcio cucciolone di taglia piccola. E’ molto socievole, dopo pochi minuti si è completamente adagiato a pancia in sù per farsi coccolare..  quanto è grazioso!

.. e quanto gli piace ricevere i “grattini”!!

Taglia piccola, ha un buffo modo di camminare, saltellando come fa un cane allegro e positivo.

Arturo è un piccolo concentrato di simpatia e dolcezza. Può veramente fare la tua felicità, se desideri avere un compagno affettuoso per la vita come lui.

Pettinare il suo bel pelo? Nulla di più facile: Arturo si lascia tranquillamente spazzolare. Sembra quasi dire “Beh, non mi trovi irresistibile?”

Arturo attende la tua visita, non facciamolo aspettare troppo..

Associazione Volontari Canile di Porta Portese

https://www.iolibero.org/

ARTURO, matricola 373/12 vi aspetta al:

RIFUGIO COMUNALE PONTE MARCONI (Ex Cinodromo)
Lungotevere Dante, 500, Roma
Dal lun al ven dalle h. 10 alle h. 16
Il sabato dalle h. 10 alle h. 12.45
Cell. Adozioni 349 3686973

adozioni@iolibero.org

centralino del rifugio Ponte Marconi ex Cinodromo 06 5570199

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

2012-09-18T14:12:49+00:00 18 settembre 2012|0 Comments

Leave A Comment