ADOTTATO – Arturo, color albicocca… più unico che raro…

Home/ADOTTATO – Arturo, color albicocca… più unico che raro…

 

AGGIORNAMENTO ad agosto 2015: Oggi l’affido di Arturo si è trasformato in una bella adozione!

AGGIORNAMENTO ad aprile 2015: Arturo è uscito in affido temporaneo! Buona vita Arturo

AGGIORNAMENTO al 28 gennaio 2014 – Ecco nuove foto di Arturo, scattate dalla volontaria Alessandra: Arturo vive ora con un altro maschietto, coccolone e giocarellone come lui!

DSCN5365

image(2)image(3)

AGGIORNAMENTO AL 6 gennaio 2013 – Oggi, nel corso della Cagnolata dell’Epifania, la bella festa che ogni anno AVCPP regala al canile della Muratella, la signora Stefania ha scelto proprio Arturo come suo cane adottato a distanza! Grazie Stefania, vedrai che la tua scelta d’amore porterà tanta fortuna al tenerissimo Arturo!

ECCO LA STORIA DI ARTURO – Arturo è un meticcio di taglia medio/grande a pelo raso color albicocca. E’ stato trovato per strada, in via De Chirico (nel VII Municipio), ferito e con entrambe le zampe posteriori fratturate (probabilmente è stato investito da qualche pirata della strada) ed è entrato in canile il 24 giugno del 2010.

E’ un cagnolone non più giovanissimo (circa 10 anni) è molto buono e tranquillo. Adora dormire al sole e gli piacciono tantissimo le coccole. Gli piace sdraiarsi accanto a qualcuno che di tanto in tanto gli faccia qualche carezza. E’ innamorato pazzo di Sissi la sua compagna di box, anche lei vecchietta come lui.

Arturo stà a poco a poco riprendendo la mobilità degli arti e ha fatto grossi miglioramenti dal giorno del suo ingresso al canile ad oggi, anche se ancora cammina con una zampina sollevata. Se avesse una casa ed una bella cuccia calda secondo me le sue condizioni fisiche migliorerebbero molto più in fretta (racconto di Manuela).

Matricola 995/10

Per info, Ufficio Adozioni 349 3686973 oppure adozioni@iolibero.org

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

2015-09-01T17:21:13+00:00 16 agosto 2015|0 Comments

Leave A Comment