Adottata! Le nuove foto di Aria, come leggera vorremmo che diventasse presto la tua vita!

Home/Adottata! Le nuove foto di Aria, come leggera vorremmo che diventasse presto la tua vita!

DSC_0212

ADOTTATA: Aria è stata finalmente adottata! Buona fortuna piccola e buona vita!

Aggiornamento a settembre 2014 – Aria è sempre purtroppo in canile, la sua mamma da poco ha trovato una felicissima adozione mentre lei, più discreta ma ugualmente bella, è in attesa. Indole mite, pacifica, taglia perfetta, manto a pelo raso di un bianco cangiante … solo un po’ timida a causa di essere cresciuta dentro ad una gabbia, ma tanto buona, ARIA è spettacolare! Guardala nelle recenti foto e decidi se questi occhioni ti hanno rapito il cuore! Lei ti aspetta.

DSC_0212

DSC_0210

DSC_0201

Aria è una tenera cagnolina entrata in canile da cucciola con la mamma ed altri fratellini e, poverina, non conosce nulla se non il box di una gabbia.

Infatti è una cagnolina molto timorosa, anche se in questi mesi in cui è uscita costantemente con i volontari ha fatto davvero passi da gigante, interagendo molto di più di prima e lasciandosi rassicurare ed accarezzare. Ci ha anche regalato le sue prime scodinzolate ed ha imparato ad accettare i saporiti “premietti”!

Aria è molto carina, il suo musetto è mansueto e simpatico ed è di taglia media molto contenuta, quasi piccola. Va d’accordo con tutti i cani maschi.

Fa tanta tenerezza la piccola Aria! Sarebbe così bello se qualche persona speciale decidesse di portarla via dalla realtà del canile per dedicarsi a lei e farle passare pian piano ogni paura residua.

In una casa, circondata da costante amore e dedizione sarebbe tanto più facile per questa sfortunata cagnolina!  Noi speriamo realmente che presto la sua vita diventi sempre più lieve e dolce, come il nome che porta.

Venitela a conoscere, chiedete di Aria di Villa Andreina!

Associazione Volontari Canile di Porta Portese

HOME

CANILE VILLA ANDREINA

Via di Saponara 701 – Acilia , Roma

Adozioni su appuntamento (lun e ven pomeriggio): non recarsi presso la struttura

Telefoni: canile 0667109550 – cell. Adozioni 3493686973

adozioni@iolibero.org

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

2016-03-09T16:52:18+00:00 30 dicembre 2015|0 Comments

Leave A Comment