FUORI DALLE GABBIE! Aragon, meraviglioso derivato collie dal soffice pelo *VIDEO* -ADOZIONE DEL CUORE

Home/FUORI DALLE GABBIE! Aragon, meraviglioso derivato collie dal soffice pelo *VIDEO* -ADOZIONE DEL CUORE

IMG-20140506-WA0025

AGGIORNAMENTO al 9 aprile 2015: L’affido di Aragon oggi è diventato un’adozione definitiva

AGGIORNAMENTO al 9 maggio 2014 – Eugenio ci invia le foto di Aragon e Willy nel giardino di casa sua. Aragon che negli ultimi tempi in canile veniva sorretto con un telo per un problema agli arti posteriori, ora passeggia traballante ma da solo. Miracoli dell’amore. Forza Aragon, non mollare mai! Grazie Eugenio

Aragon con Vale e Stefy, amiche di Eugenio

Aragon con Vale e Stefy

Il primo giorno

IMG-20140506-WA0004

IMG-20140506-WA0007

Aragon con Willy

Aragon e Willy

IMG-20140506-WA0008

Aragon in canile sostenuto da un volontario

Aragon in canile

AGGIORNAMENTO al 7 maggio 2014 – In affido temporaneo! finalmente uscito dalla gabbia! buona vita Aragon: tu puoi continuare le tue cure con la massima tranquillità a casa di Eugenio, evviva!

AGGIORNAMENTO al febbraio 2014 – Aragon è sempre in attesa di una famiglia ma il tempo passa ed il freddo e l’umidità del canile stanno indebolendo le sue zampe. Lui è sempre allegro e pronto ad uscire in passeggiata ma le sue zampe si sono fatte incerte ed il poco moto che si può fare in un box non aiutano a rinforzare la muscolatura. C’è qualcuno di animo grande che voglia aiutarlo? Lui non chiede molto, piccole passeggiate, una cuccia calda ed asciutta e saprà ricambiarvi con tanto amore. Venite a conoscerlo. Sarà un ottimo compagno.

AGGIORNAMENTO al 19 febbraio 2013 – Oggi la signora Luciana ha scelto Aragon per una adozione a distanza e non potendo andarlo a trovare a causa della distanza ha delegato Viviana per le visite Grazie ad entrambe, per aver scelto di dare affetto ad un cane bello e socievole come Aragon!

AGGIORNAMENTO al 7 novembre 2012 – Nuove foto

Aragon è ancora in canile; la sua compagna di box è stata adottata e lui si sente un po’ triste. Con la dieta ha perso i chili di troppo ed ora è in perfetta forma. Aspetta solo un compagno di vita… potresti essere proprio tu!


 ARAGON, derivato collie, maschio adulto
Aragon è in canile da quando è cucciolo e, nonostante sia passato ormai qualche anno, ha mantenuto un’indole da cucciolone: è giocoso, curioso e vivace. quando vede entrare i volontari nel suo box col guinzaglio per la passeggiata, è a tal punto entusiasta che comincia a fare dei piccoli balzi, ma senza mai saltare addosso, ed emette un buffo abbaio di contentezza.

Le persone che lo vedono si lasciano scoraggiare dal suo pelo lungo e crespo, ma Aragon continua a sperare e aspetta qualcuno che non si arrenda davanti al suo soffice pelo.

Da tempo ha un’adozione a distanza che lo porta fuori a passeggiare, lo spazzola, fanno corsette nel cinodromo, ma non è come avere un vero compagno per la vita

ATTENZIONE: IL CENTRALINO DEL RIFUGIO COMUNALE PONTE MARCONI EX CINODROMO HA LA LINEA INTERROTTA. IN ATTESA CHE IL DIPARTIMENTO AMBIENTE DI ROMA CAPITALE RESPONSABILMENTE RIPRISTINI LA LINEA TELEFONICA, AVCPP – IN VIA DEL TUTTO ECCEZIONALE – HA MESSO A DISPOSIZIONE UN SUO NUMERO DI TELEFONO ASSOCIATIVO PER PERMETTERE AI CITTADINI DI CONTATTARE L’UFFICIO ADOZIONI AVCPP E PER PERMETTERE AD ADOZIONI, EDUCATORI E TERAPISTI AVCPP DI EFFETTUARE TELEFONATE DI LAVORO CON CITTADINI IN ATTESA DI APPUNTAMENTI, CONSULENZE CINOFILE E TELEFONATE ALLE CLINICHE VETERINARIE PER RICOVERI E VISITE SPECIALISTICHE: 329 2641719

Associazione Volontari Canile di Porta Portese
https://www.iolibero.org/

Aragon matricola,  398/04 vi aspetta al:

RIFUGIO COMUNALE PONTE MARCONI (Ex Cinodromo)
Lungotevere Dante, 500, Roma
Dal lun al ven dalle h. 10 alle h. 16
Il sabato dalle h. 10 alle h. 12.45
Cell. Adozioni 3493686973

adozioni@iolibero.org
centralino del rifugio Ponte Marconi ex Cinodromo 06 5570199

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

2015-04-15T11:27:50+00:00 9 aprile 2015|1 Comment

One Comment

  1. Elena F. 7 maggio 2014 at 11:25 am - Reply

    Che bello!!! Te lo meritavi proprio!

Leave A Comment