ADOTTATO!! Antonio, piccolo principe, finalmente a casa!

Home/ADOTTATO!! Antonio, piccolo principe, finalmente a casa!

AGGIORNAMENTO al 12 marzo 2011 – Marta, mandandoci nuove foto di Antonio, ci scrive: “Questa mattina alla Valle ho potuto vivere in diretta una gioia immensa: il cagnolino è tornato! E scelgo proprio la giornata di oggi per aggiornarti su Antonio con altre dolci foto!” Grazie Marte e una carezza al piccolo principe! Di’ ad Antonio che la sua bella Cuma è tornata al canile Vitinia ex Poverello ed è tanto felice! Proprio oggi si è fatta una bella passeggiata giù al fiume!

 

AGGIORNAMENTO al 20 febbraio 2011 – Marta ci invia le foto del piccolo principe finalmente a casa! “Con gioia immensa io e Anto siamo a casa!!! Ti allego qualche foto,grazie di tutto!MArta”… E noi carichiamo, con immensa felicità, la loro felicità… Grazie a quanti hanno reso possibile questo miracolo… grazie a quanti hanno reso possibile, con la loro sensibilità e tenacia, il trasferimento di un cane da un canile decentrato ad un piccolo rifugio nel cuore di Villa Borghese e direttamente, in pochi giorni, nel grande cuore di Marta! Ed il prossimo trasferimento sarà per Cuma, la compagna di Antonio! Forza Cuma che la troviamo anche per te una casetta tutta tua!

AGGIORNAMENTO a martedì 15 febbraio 2011 – Oggi Antonio è finalmente libero! Grazie a Marta, al suo compagno, a tutti gli operatori della Valle dei Cuccioli e a tutti i volontari! Buon volo Antonio!

AGGIORNAMENTO al 10 febbraio 2011 – Grazie agli operatori e ai volontari della Valle dei Cuccioli, il bell’Antonio è in pre adozione ed esce la prossima settimana! Grazie a Marta che ci ha voluto rendere tutti così felici!!! La prossima settimana, con una casa nuova di zecca con tanto di giardino, Antonio inizierà la sua nuova e meravigliosa vita. Grazie grazie grazie! Ecco le foto di Marta mentre fa volontariato con il suo bell’Antonio!

 

AGGIORNAMENTO al 31 gennaio 2011 – Antonio è stata trasferito alla Valle dei Cuccioli! Ora non è più nella struttura convenzionata privata di Acilia ma è nel centro di Roma, non avete più scuse! Correte ad adottare questo labradorino!

ECCO LA STORIA DI ANTONIO – Caro Antonio… insieme alla tua compagna Cuma siete bellissimi e divertentissimi. Lei è più forte e tu le corri vicino, facendoti proteggere da lei. Nella tua storia hai già quattro canili sulle spalle. Entrambi, tu e Cuma insieme ad altri 60 cani, siete stati sequestrati ad una falsa associazione animalista che vi usava per riproduzione e siete arrivati nel canile comunale Vitinia ex Poverello nell’agosto del 2007, dopo aver vissuto per un periodo nel canile convenzionato privato Villa Andreina. Siete stati sterilizzati e preparati per una felice adozione. Purtroppo, a causa di un periodo di enorme sovraffollamento registratosi nelle strutture comunali, siamo stati costretti a trasferire un gruppo di cani nella struttura privata convenzionata e ovviamente abbiamo preferito “ritrasferire” cani che già conoscevano Villa Andreina e che quindi avrebbero avuto un minor impatto psicologico dal “cambio” di canile. Fortunatamente, anche a Villa Andreina – grazie ai volontari AVCPP che fanno volontariato anche in questa struttura – siamo riusciti comunque a seguirti e a farti uscire e vi abbiamo abbiamo trovati tu un po’ dimagrito e Cuma invece un po’ ingrassata!

Tu sei un derivato labrador bello e dolce, pronto a farti una corsa nel giardino dei giochi quando è il tuo turno di uscire in passeggiata. Di taglia media, sei veramente dolce. E continuiamo a spingere una adozione per voi! Forza Antonio, non puo’ finire qui….

Matricola 10/09C microchip 972000000421658

 

Associazione Volontari Canile di Porta Portese
https://www.iolibero.org/

Valle dei Cuccioli, viale Pablo Picasso, Villa Borghese
Aperto al pubblico lunedì – mercoledì – venerdì – sabato dalle ore 10 alle ore 17

Telefono 06 32111651 

2011-03-15T19:59:37+00:00 20 febbraio 2011|6 Comments

6 Comments

  1. federica bracony 1 febbraio 2011 at 7:02 pm - Reply

    Forza Antonio!! meraviglioso e buonissimo cagnolino…io e la tua compagna di sempre Cuma facciamo il tifo per te!

  2. federica bracony 10 febbraio 2011 at 2:27 pm - Reply

    Che gioia infinita…. Caro Antonio, forse il nostro sogno di saperti libero e felice si sta realizzando……

  3. marta 10 febbraio 2011 at 7:41 pm - Reply

    Non riesco a descrivere la felicità che provo anche solo guardando Antotnio….E la prossima settimana sarà con me nella nostra nuova casa per tutta la vita! Grazie di cuore a tutti voi, siete meravigliosi!

  4. admin 10 febbraio 2011 at 8:16 pm - Reply

    Marta, siamo noi che ringraziamo te! Hai fatto un gesto bellissimo e vedrai che Antonio ti porterà tanta fortuna! A presto
    Simona

  5. eleonora 11 febbraio 2011 at 10:29 am - Reply

    che notizia fantastica!!!!!!!!! una splendida adozione lampo…vai antonio che ti aspetta una vita meravigliosa…grazie marta!!!! sarebbe bello che qualcuno si accorgesse anche della sua compagna Cuma…

  6. alessandra 21 marzo 2013 at 7:31 pm - Reply

    Ciao Marta! sono la nuova padrona di Cuma, la compagna storica di Antonio 🙂 vedo con grandissimo piacere che è stato adottato anche lui! Quanto mi farebbe piacere farli incontrare di nuovo!!

Leave A Comment