ADOTTATA! Amanda, vecchina volubile, Adozione del cuore

Home/ADOTTATA! Amanda, vecchina volubile, Adozione del cuore

amanda9

AGGIORNAMENTO:

Nome Amanda è stata adottata!

Matricola 62/15

Sesso F

Età

Storia del gatto Amanda é arrivata al Punto di Primo Soccorso Gatti di Muratella con una ferita lacera alla zampa anteriore destra, probabilmente a seguito di un trauma stradale.
Appariva anche storditina e barcollante e approfondendo é risultata poi positiva alla toxoplasmosi (ora risolta con le terapie).
Amanda é una vecchina dolce e tranquilla, ma anche volubile ed acidella quando si infastidisce..come molti vecchietti! Abbiamo anche scoperto però che nasconde un lato fanciullo! Adora infatti la sua pallina e ancora le piace giocare.
Una possibilità non si nega a nessuno e in realtà ci piacerebbe saperla su un divano a godersi una “pensione” tranquilla con qualcuno che abbia la pazienza e la tenerezza di accettare il suo “caratterino”..dolce-aspro..che non disdegna comunque coccole e sà dimostrare amore.
Anche Amanda merita una casa!

amanda1

amanda8

amanda3

Info

Associazione Volontari Canile di Porta Portese
Punto di Primo Soccorso Gatti
CANILE COMUNALE MURATELLA
via della Magliana 856H, Roma

Dal lun al ven dalle h. 10 alle h. 17 e il sab h. 10 alle h. 13

Telefoni: 3493686973 0667109550
sms se spento o mancata risposta
adozioni@iolibero.org

 

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonché la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

2015-06-20T16:34:25+00:00 16 giugno 2015|0 Comments

Leave A Comment