Ally, una cucciolina tricolore di 5 mesi che è uno splendore!

Home/Ally, una cucciolina tricolore di 5 mesi che è uno splendore!

AGGIORNAMENTO al 7 settembre 2012: Ally e’ stata trasferita al Rifugio Azalea e cerca sempre adozione

Questa bella gattina dal manto tricolore che è stata chiamata Ally, è entrata al Punto di Primo Soccorso Gatti di Muratella il 15 giugno 2012.

E’ stata portata subito a casa da Alessandra, un’ausiliaria che ringraziamo e che ci manda la sua testimonianza: “Ally è una dolcissima gattina di circa 5 mesi entrata al Punto di primo soccorso gatti a Muratella venerdì scorso. Ho pensato di portarmela subito a casa per farla socializzare con i miei gatti e i miei cani. La prima sera e la prima notte non ha voluto ne mangiare ne uscire da sotto al letto, poi la mattina me la sono ritrovata vicino a me. All’inizio quando alzavo la mano per farle le carezze si spaventava, mentre ora, come potete vedere dalle foto si è rilassata moltissimo. E’ molto dolce, a differenza di tanti cuccioli è anche molto calma. Non gioca con le unghie e con la bocca fa pianissimo.. e dopo ti riempie di baci! Potessi me la terrei, ma ho già lo zoo a casa! Cosa aspettate? Venite ad adottarla!!!

Per informazioni matricola 1043/12

Associazione Volontari Canile di Porta Portese
Punto di Primo Soccorso Gatti
CANILE COMUNALE MURATELLA
via della Magliana 856H, Roma

Dal lun al ven dalle h. 10 alle h. 17 e il sab h. 10 alle h. 13

Telefoni: 3493686973 0667109550
mariangelasumma@gmail.com
adozioni@iolibero.org

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

2013-09-15T22:33:53+00:00 12 settembre 2012|0 Comments

Leave A Comment