ADOTTATO!! Alan, in un’altra vita un alano… e partecipi anche tu al progetto: IO HO ADOTTATO UN NONNO A 4 ZAMPE!

Home/ADOTTATO!! Alan, in un’altra vita un alano… e partecipi anche tu al progetto: IO HO ADOTTATO UN NONNO A 4 ZAMPE!

AGGIORNAMENTO al 9 aprile 2015: Oggi l’affido di Alan si è trasformato in una bellissima adozione

AGGIORNAMENTO  a Ottobre 2014 –  Mai abbandonare la speranza! Anche per Alan è iniziata una nuova vita! Una bella famiglia con una bimba ed un’altra cagnolina si è innamorata di lui ed Alan è stato bravissimo, superando tutte le prove di compatibilità e conquistandoli con la sua dolcezza, pronto ad entrare nella sua nuova casa.  Pensare che era stato da poco adottato a distanza! Una ulteriore dimostrazione, ove ce ne fosse bisogno, di quanto siano importanti le adozioni a distanza e di quanto portino fortuna!

altAkJLv-9JDYuc7jCCp34aRYw78sPo4XKxSfYdYRF03Ud4 altAo6GeHcKjZRBxtyG2Yg_S-pYCgR3eNYpY3053uzrAHAq

 

AGGIORNAMENTO a Gennaio 2014 – Alan festeggia l’inizio del nuovo anno con una buona notizia: Giulia ha volute scegliere proprio lui per una splendida adozione a distanza!! Alan ha ancora tanto da dare e siamo sicuri che lui e Giulia diventeranno grandi amici!

ALAN  anziano derivato alano, maschio taglia grande
Alan ha aspetto molto importante, determinato da una  corporatura agile e scattante, ama essere al centro dell’attenzione e  quando questo non avviene cerca in tutti i modi di farsi notare, sollecitando con il muso carezze e affettuosità. E’ un cane di grande taglia e nonostante l’età ancora forte.

Alan è particolarmente adatto a persone che amano interagire attivamente con il proprio cane, facendone un compagno di passeggiate e di giochi.

ALAN e tutti i nonni del canile non hanno ancora perso le speranze: stanno aspettando la loro ultima occasione… Vieni a conoscerli…
Adottare, amare e accompagnare un nonno nell’ultimo tratto di una vita che è stata un po’ avara è un gesto d’amore immenso… E i nonni, nella loro estrema saggezza, sanno capirlo… Basta guardarli negli occhi per captare tutta la loro riconoscenza!

 

Associazione Volontari Canile di Porta Portese
https://www.iolibero.org/

ALAN, matricola 1556/08 vi aspetta al:

RIFUGIO COMUNALE PONTE MARCONI (Ex Cinodromo)
Lungotevere Dante, 500, Roma
Dal lun al ven dalle h. 10 alle h. 16
Il sabato dalle h. 10 alle h. 12.45
Cell. Adozioni 3493686973
adozioni@iolibero.org
centralino del canile Ponte Marconi ex Cinodromo 06 5570199

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.
2015-04-15T11:25:52+00:00 15 aprile 2015|0 Comments

Leave A Comment