ADOTTATO: ADOZIONE DEL CUORE – Lillo: aveva trovato una casa ma lo hanno riportato in canile ed ora una malattia che gli fa rischiare di rimanerci!

Home/ADOTTATO: ADOZIONE DEL CUORE – Lillo: aveva trovato una casa ma lo hanno riportato in canile ed ora una malattia che gli fa rischiare di rimanerci!

da inserire Lillo 1467-05

Lui e’ Lillo, abbandonato dal suo padrone il lontano 13 settembre 2005. Allora aveva solo 8 mesi, ed era un cucciolone giocherellone, vispo ed affettuoso. Dopo poco tempo si e’ scoperto che soffriva di crisi epilettiche e probabilmente e’ stato questo il motivo del suo abbandono.

Ora la sua e’ diventata un’adozione del cuore perche’ dal giorno del suo abbandono sono passati ben 8 anni; 8 anni passati chiuso dentro una gabbia, con le sole passeggiate fatte insieme agli ausiliari ed ai volontari. Proprio per questi lunghi anni di “prigionia” il carattere di Lillo e’ inevitabilmente cambiato, e’ diventato molto piu’ insicuro, timoroso e purtroppo non vede piu’ bene!

L’epilessia lo ha penalizzato ma forse non tutti sanno che e’ una malattia che si puo’ tenere tranquillamente sotto controllo con una piccola pasticca ed il cane puo’ condurre una vita normalissima. Non facciamo quindi che Lillo muoia dentro ad una gabbia, ci sara’ pure qualcuno che riesca ad aprire il suo cuore ad un cane cosi’ bello quanto sfortunato!

Lillo ha la matr.  1467/05

ASSOCIAZIONE VOLONTARI CANILE DI PORTA PORTESE

Canile Comunale Muratella

via della Magliana 856 – Roma

Aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 17 e il sabato dalle ore 10 alle ore 13

Per info: Ufficio Adozioni

349 3686973

adozioni@iolibero.org

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.
2016-09-30T10:37:24+00:00 23 settembre 2016|0 Comments

Leave A Comment