ADOTTATO! Sem, oltre il cemento c’è di più

Home/ADOTTATO! Sem, oltre il cemento c’è di più

AGGIORNAMENTO al 12 novembre 2011 – Da domani Sem sarò libero! Verrà portato a Firenze da Federica e Manuela di AVCPP, insieme a Alba e a Ask, altro cane ospite del canile privato convenzionato, per essere preso in adozione dalla signora Luisa che ha offerto loro un soggiorno in una bella pensione per il resto della loro vita.

Da sabato 5 novembre u.s., Ask Sem e Alba sono stati trasferiti dal canile privato convenzionato Villa Andreina a Muratella dove hanno vissuto per più di una settimana insieme in un grande recinto, proprio per testare la loro compatibilità e la loro armonia.

Ecco le foto di Sem mentre per la prima volta nella vita annusa l’erba, respira l’aria, si muove libero all’interno di un enorme recinto. Sem è felice.

Sem è stato sterilizzato e la prova con Ask, l’altro maschietto del gruppo, è andata bene. Domenica 13 novembre 2011 partiranno tutti e tre in direzione Modena, in direzione libertà! Grazie alla signora Luisa. Grazie a tutti.

P.S. Ora abbiamo il compagno di Alba, Sun un cane tipo San Bernardo anziano, e la compagna di Sem, una femminuccia meticcia di taglia media color fulvo, da liberare ancora… ma questa è un’altra storia che speriamo qualcuno dei nostri lettori voglia raccogliere per aiutarci ad aiutarli…  Sono rimasti soli, completamente soli… e noi vogliamo pensare anche a loro…

Sem è chiuso dal 2003  all’interno di un canile privato convenzionato.

Purtroppo non è mai uscito in passeggiata, non ha mai mangiato un filo d’erba, non ha mai avuto una opportunità di adozione.

Microchip  380098101221698 tatuaggio RMD27465

CANILE CONVENZIONATO VILLA ANDREINA

Adozioni solo su appuntamento, non recarsi presso la struttura

Per info, Ufficio Adozioni AVCPP 349 3686973

2011-11-13T17:26:33+00:00 12 novembre 2011|0 Comments

Leave A Comment