ADOTTATO!! Fox, abbandonato da adulto. Cerchi il tuo riscatto

Home/ADOTTATO!! Fox, abbandonato da adulto. Cerchi il tuo riscatto

AGGIORNAMENTO al 21 marzo 2011 – Berardino, il nuovo papa’ di Fox, ci ha fatto avere una foto ed una sua testimonianza che siamo molto felici di poter pubblicare. Grazie Berardino e buona vita a tutti! ” Vi racconto in breve la storia di Fox. E’ un cane derivato pointer da cucciolo, credo un anno circa e’ stato abbandonato da un cacciatore perché essendo un cane da caccia doveva cacciare, ma a quanto pare Foxino non era in grado o meglio non era bravo nella caccia. Io l’ho conosciuto in canile e precisamente a Roma al canile del ex Cinodromo di via Marconi. Fox mi ha rapito con il suo sguardo e la sua dolcezza, ho deciso di adottarlo ” a distanza ” non avendo spazio per lui a casa. Adesso che ho una casa piu grande e con il giardino Fox e’ a casa con me, adesso ha circa 12 anni, crediamo, di preciso non lo possiamo sapere, e posso dirvi che Fox non sapra’ cacciare, ma sa’ dare tanta di quella dolcezza e tanto di quell’amore che io qua non posso descrivervi, dovreste solo vederlo. Stupido di un cacciatore del cazzo cosa ti sei perso nella tua vita: 12 anni di amore puro, senza se e senza ma, senza pretendere niente in cambio, solo un po’ di amore e qualche coccola. Nella mia vita ha portato tanta gioia e un amicizia pura, come solo loro possono darti”.

 

AGGIORNAMENTO al 24 febbraio 2011 – Adottato!  Per Bernardino e Joana si è trattato di un colpo di fulmine. Sono venuti nel canile Ponte Marconi ex Cinodromo in veste di cittadini interessati ad adottare a distanza un cagnolino e appena hanno visto Fox se ne sono innamorati. Hanno cominciato a seguirlo con l’adozione a distanza di Fox, poi sono diventati volontari, anche se con grossi limiti di tempo e di presenza fisica (Joana sta studiando all’estero), ma sempre con l’obiettivo di portarsi a casa il loro piccoletto. E finalmente questo giorno è arrivato. Fox li ha aspettati pazientemente e ora se ne starà sicuramente spaparanzato tra le loro braccia per recuperare tutto il tempo perduto! Grazie grazie!

ECCO LA STORIA DI FOX – Fox è un derivato pointer, ed è stato abbandonato da adulto : chissà se il suo padrone era un cacciatore, magari insoddisfatto delle sue “prestazioni”? E’ buonissimo con tutte le persone e anche con gli altri cani. Cerca il riscatto della vita.

2011-03-22T00:33:51+00:00 25 febbraio 2011|0 Comments

Leave A Comment