ADOTTATA! Tea, una piccolina che ha tanto bisogno di voi!

Home/ADOTTATA! Tea, una piccolina che ha tanto bisogno di voi!

IF

AGGIORNAMENTO a maggio 2013 – Questa piccolina è stata adottata! Siamo veramente grati alla famiglia che ha voluto sceglierla per la vita. Grazie di cuore!

ECCO LA SUA STORIA – Tea, così si chiama questa piccolina, è una cagnolina buonissima e tenera, di appena un anno e mezzo e di taglia medio piccola.

Tea porta ancora su di sé i segni della malattia che l’ha colpita e questo la rende ancora più bisognosa di uscire al più presto dal canile.

E’ una canetta che ha bisogno di conoscere e di imparare ancora tantissime cose della vita, ma lo farebbe con estrema facilità se solo incontrasse la persona giusta.

Ci ha colpito quando, per convincerla a camminare, abbiamo accennato un corsa e lei si è lasciata andare e ci ha seguito felice di correre insieme a noi.

IF

Tea si potrebbe considerare un’adozione del cuore perché poverina ancora ha paura sia dell’ambiente che delle persone, però essendo molto buona potrebbe farcela a superare tutto!

Venitela a conoscere e regalatele la libertà! Chiedete di Tea di Villa Andreina!

Associazione Volontari Canile di Porta Portese

HOME

RIFUGIO VILLA ANDREINA
Via di Saponara 701 – Acilia , Roma
Adozioni su appuntamento: non recarsi presso la struttura
Telefoni: canile 0667109550 – cell. Adozioni 3493686973 adozioni@iolibero.org

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

2013-06-09T00:45:34+00:00 20 maggio 2013|0 Comments

Leave A Comment