ADOTTATA la piccola Quena!! La gioia fattasi cane :)

Home/ADOTTATA la piccola Quena!! La gioia fattasi cane :)

AGGIORNAMENTO al 4 settembre 2012: ADOTTATA!! QUENA oggi ha lasciato il Rifugio Ponte Marconi Ex Cinodromo insieme alle sue due nuove “mamme”, due ragazze dolcissime che l’hanno voluta accogliere nella loro vita! Grazie e felicità a voi!

 

Quena è giovanissima, allegra ed in gran forma. Una bella femmina di taglia piccola che aspetta che qualcuno si innamori di lei e gli dia una vita fuori dal canile.

Sempre pronta a rispondere ad un richiamo come solo i cuccioloni sanno fare, pronti ad interagire con chi abbia voglia di giocare con loro. Una cagnolina dinamica, curiosa ed attenta. E’ arrivata da poco non lasciamola crescere in canile.

 

Associazione Volontari Canile di Porta Portese

https://www.iolibero.org/

RIFUGIO COMUNALE PONTE MARCONI (Ex Cinodromo)

Lungotevere Dante, 500, Roma
Dal lun al ven dalle h. 10 alle h. 16
Il sabato dalle h. 10 alle h. 12.45
Cell. Adozioni 349 3686973

adozioni@iolibero.org

centralino del rifugio Ponte Marconi ex Cinodromo 06 5570199

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.
2012-09-10T18:04:57+00:00 4 settembre 2012|0 Comments

Leave A Comment