ADOTTATO Ares abbandonato in canile…nonostante il sua delusione verso colui che lo ha lasciato legato al cancello d’ingresso, ha ancora il desiderio e la gioia di scodinzolare!!!

Home/ADOTTATO Ares abbandonato in canile…nonostante il sua delusione verso colui che lo ha lasciato legato al cancello d’ingresso, ha ancora il desiderio e la gioia di scodinzolare!!!

Aggiornamento al 30 gennaio 2015 – Lui è uno dei primi cani arrivati a Muratella nel 2015, una volontaria ricorda il suo ingresso avvenuto proprio all’inizio dell’anno, quando una mano lo ha legato di nascosto al cancello del canile di Muratella e li lo ha abbandonato proprio quando si stavano preparando per  festeggiare …lui era disorientato ….non capiva cosa stava accadendo

E’ un cane che ha bisogno di affetto e di sicurezza ed è anche molto bello. Guardate come cerca rassicurazioni dal volontario che lo stà accompagnando in passeggiata

Merita molto di più di quello che la vita fino ad ora gli ha dato. Venite a vederlo e vi innamorerete del suo bellissimo manto nero.

ECCO LA SUA STORIA

Meticcio nero derivato pastore croato di circa 1 anno trovato abbandonato in canile legato al cancello di ingresso il 1° gennaio 2015. Esteticamente molto bello e di taglia medio/grande. Molto carino con le persone dalle quali si lascia maneggiare senza alcun problema. È un po timido ed insicuro verso tutto ciò che non conosce e che lo spaventa, ma tutte cose facilmente superabili con un minimo di pazienza. È molto sveglio ed intelligente.

Le sue foto

Matricola 4/15

ASSOCIAZIONE VOLONTARI CANILE DI PORTA PORTESE

Canile Muratella via della Magliana 856

Aperto al pubblico dal lun al ven dalle ore 10 alle ore 17 ed il sabato dalle ore 10 alle ore 13

Per info, Ufficio Adozioni AVCPP 349 3686973

adozioni@iolibero.org

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonché la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

2015-10-22T10:10:14+00:00 21 maggio 2015|0 Comments

Leave A Comment