DSC_0307

E’ stata una sorpresa per tutti quando abbiamo potuto conoscere questo cane veramente stupendo, in attesa di adozione nella struttura canile di Villa Andreina. Lui è sicuramente discendente dalla blasonata casata dei Flatcoated Retriever, sia per il suo aspetto fisico – elegante e proporzionato, dal bel pelo piatto e frangiato sulla coda e sugli arti – che per l’indole che ne rispecchia tanti tratti.

DSC_0311

Nonostante la forzata reclusione, è un cane naturalmente sobrio, sereno ed allegro. Si mostra dal primo istante molto socievole e disponibile all’interazione con i volontari accompagnatori manifestando senza indugio docilità ed ottimismo.

DSC_0295

Molto amichevole e predisposto al contatto, già dai primi istanti di ricreazione nell’area verde della struttura ha subito stabilito un contatto con noi, rispondendo con semplicità e fiducia ai comandi base. In molte di queste foto, infatti, potete notare i suoi bei primi piani proprio in questi momenti.

DSC_0309

DSC_0313

Vive in totale armonia con una femmina, ugualmente giovane come lui ma leggermente più vivace, a cui sembra dispensare molto equilibrio.

DSC_0300

DSC_0298

BLUE è un bel cane da compagnia che potrebbe inserirsi facilmente in qualsiasi contesto, familiare o di vita cittadina. Contattaci per venire a conoscerlo, noi ti accompagneremo da lui.

DSC_0321

DSC_0292

spezziamo le catene di BLUE

canile Villa Andreina,

Via di Saponara 701 – Acilia, Roma

Solo su appuntamento, chiamaci al tel. 0667109550 – cell. adozioni 3493686973

oppure contattaci adozioni@iolibero.org

AVCPP Associazione Volontari Canile di Porta Portese

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonché la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.