E poi, all’improvviso arriva un regalo… Ecco Kari, fattrice di Green Hill… A Roma e ad Orvieto gli ultimi beagle affidati: 52 cani tra cuccioli e mamme fattrici! TUTTE LE FOTO!

Home/E poi, all’improvviso arriva un regalo… Ecco Kari, fattrice di Green Hill… A Roma e ad Orvieto gli ultimi beagle affidati: 52 cani tra cuccioli e mamme fattrici! TUTTE LE FOTO!

 

AGGIORNAMENTO al 15 dicembre 2012 – Fabrizio ci scrive e siamo molto orgogliosi di poter pubblicare questa sua testimonianza: “Salve, scusate se vi intaso la casella di posta, ma ho trovato per caso il vostro sito e le foto del 30 settembre scorso https://www.iolibero.org/2012/10/15/a-roma-e-ad-orvieto-gli-ultimi-beagle-affidati-55-cani-tra-cuccioli-e-mamme-fattrici-tutte-le-foto/ quando nel centro “La Valletta” ho ritirato Kari, una “mamma” di Green Hill, che è quella nelle prime 5 foto :-), non ho avuto mai il modo di ringraziare le ragazze della Vs. organizzazione che quel giorno mi hanno dato una grossa mano per gestire, tranquillizzare e portare in macchina la piccola, se si ricordano sono “quello di Bologna”, io purtroppo non so neppure i loro nomi….. Beh, spero che possa arrivare loro un mio saluto, allego una foto di Kari di qualche giorno fa alle prese con la sua prima neve e saluto tutti augurandovi Buon Natale. Fabrizio”. Grazie Fabrizio, siamo commossi. In questa Roma incivile dove da 5 anni regna lo stravolgimento della realtà, le parole di una persona come te che racconta le cose come stanno ci sembrano un sogno. Grazie a te, per la tua adozione e per la bella persona che sei. Una carezza a Kari… eccola, come è bella!

Kari_

 
ECCO LA STORIA – Gli ultimi beagle consegnati da AVCPP e Legambiente: sabato 29 settembre 2012 a Roma, nella sede de La Valletta di Roma, vengono consegnate  le fattrici ed i loro cuccioli finalmente cresciuti e svezzati e fino ad allora ospitati a La Valletta (pensione per cani e centro di educazione/rieducazione): in tutto 12 cuccioli e 2 mamme

 

Ed il giorno dopo, domenica 30 settembre 2012, ad Orvieto consegnati 39 beagle, tra mamme fattrici e cuccioli: 6 mamme e 33 cuccioli.

Grazie a questi meravigliosi cittadini, ma grazie anche ai volontari e all’Ufficio Adozioni AVCPP!

 

 

2012-12-15T18:51:26+00:00 15 dicembre 2012|2 Comments

2 Comments

  1. Ilaria Zagaria 15 dicembre 2012 at 7:27 pm - Reply

    Grazie fabrizio !!!! Certo che ci ricordiamo di te e di karin e della dolcezza con la quale l’hai accolta !! Un caro saluto, e la prossima volta che saremo a Bologna per qualche adozione ti chiameremo per un saluto !
    Ilaria, Sonia, Ilaria, Ambra, Isabella, Mariangela, Fulvia, Manuela, Cristina

  2. Mariangela 17 dicembre 2012 at 12:16 pm - Reply

    Grazie per questa bellissima testimonianza…..grazie Fabrizio!

Leave A Comment