Balto, che ci fa questo cane giovanissimo e meraviglioso ancora in canile?

Home/Balto, che ci fa questo cane giovanissimo e meraviglioso ancora in canile?

AGGIORNAMENTO all’11 agosto 2012: Oggi Balto e’ stato adottato

Questa meraviglia, chiamato Balto, è arrivato in canile il 19 marzo 2012, insieme ad un altro cane simile a lui  (Camillo, matricola 438/12). E’ stato prelevato dagli operatori della ASL in via Marcigliana (nel IV Municipio), dove vagava randagio.

Di lui gli educatori dicono che è un “cane sicuro ed equilibrato. Molto docile con le persone. Risponde al richiamo e si lascia maneggiare tranquillamente. Interagisce con i cani in modo sicuro ed equilibrato. Cane sufficientemente privo di disagi ambientali”

Si tratta di un bellissimo meticcio nero focato, che nel suo aspetto maestoso può ricordare davvero un lupo!  Ha appena 3 anni ed è nel pieno del suo vigore, non possiamo permettere che continui la sua vita recluso in una gabbia.

Venite a conoscerlo al più presto!

Matricola 437/12

Per info: Ufficio Adozioni 349 3686973 oppure adozioni@iolibero.org

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

2014-07-01T10:43:37+00:00 14 agosto 2012|0 Comments

Leave A Comment