Never Stop Dancing. AVCPP all’Auditorium del Massimo, insieme a tanti bimbi in cerca di autore. Grazie a Silvia Pisano!

Home/Never Stop Dancing. AVCPP all’Auditorium del Massimo, insieme a tanti bimbi in cerca di autore. Grazie a Silvia Pisano!

 

AGGIORNAMENTO al 18 marzo 2012 – Grazie a Silvia, che ci ha voluti invitare, AVCPP e soprattutto Fidel, cagnolino sprint del Rifugio Ponte Marconi ex Cinodromo, sono stati tra i protagonisti della giornata dedicata ai giovani talenti romani, “Never Stop Dancing”.

Un grandissimo ringraziamento a Silvia Pisano non solo per la bellissima organizzazione ma anche perchè, al termine della giornata, ci ha donato un assegno da 800 euro, devolvendo ad AVCPP parte dell’incasso della giornata. 800 euro che saranno totalmente inseriti nel “Fondo Donazioni per le Spese Sanitarie presso i canili comunali di Roma”, fondo grazie al quale ai cani e ai gatti chiusi nei canili comunali possono essere garantite tutte le cure del caso, anche quelle che la ASL RMD non riesce ad erogare.

Ecco lo stand AVCPP, gestito dai volontari Anna, Isabella, Silvio, Eleonora e Caterina che ringraziamo. E per ultima la foto di Fidel, con Isabella e Silvio, testimonial della giornata.

Ancora un ringraziamento particolare a Silvia, splendida persona, e a Gabriella della Forever Living Products Italia che ci ha voluto donare un set di prodotti naturali a base di Aloe Vera per curare i nostri amici animali.

 

https://www.iolibero.org/2012/03/14/fidel-piccolo-carino-ed-allegro-adozione-del-cuore/

Domenica 18 marzo 2012, AVCPP, in compagnia di alcuni cani mascotte, sarà presente all’Auditorium del Massimo di Roma per partecipare ad una bella giornata di musica, danza e solidarietà.

Silvia Pisano ha organizzato un pomeriggio dal titolo Never Stop Dancing (una manifestazione di danza giunta alla sua sesta edizione) all’interno del quale bambini appartenenti a diverse scuole di ballo della Capitale si esibiranno in due spettacoli, uno alle ore 14.30 ed un secondo alle 18.30. Sono previste 20 esibizioni per spettacolo e le scuole di danza si distinguono per stili diversi.

Il costo del biglietto varia dai 10 euro per gli adulti ai 5 euro per i bambini fino a 6 anni di età.

Nel foyer del teatro, il tavolo informativo dell’AVCPP e due cani mascotte, saranno al centro del pomeriggio, il cui incasso sarà in parte devoluto alla nostra Associazione per incrementare il “Fondo Donazioni Specifico per le Spese Sanitarie presso i canili comunali di Roma“, un fondo aperto nel novembre del 2008 e che, a tutt’oggi, consente di garantire agli animali tutte quelle prestazioni veterinarie altrimenti non erogabili.

Vi aspettiamo in via Massimiliano Massimo 1, Roma. Per sostenere questi giovani artisti.

E ringraziamo di cuore Silvia che ha volutamente fortemente la nostra presenza.

2012-03-20T14:48:46+00:00 18 marzo 2012|1 Comment

Leave A Comment