BROOK detta YUTA, una cucciolona meravigliosa ma ha bisogno del contesto giusto per esprimere il meglio di sè

Home/BROOK detta YUTA, una cucciolona meravigliosa ma ha bisogno del contesto giusto per esprimere il meglio di sè

Brook 126-12

AGGIORNAMENTO  al 16 Aprile 2014 – Trasferita a Villa Andreina

AGGIORNAMENTO  al 6 gennaio 2013 – La piccola Brook è proprio sfortunata. Non riesce a trovare la famiglia giusta per lei. Purtroppo la piccola entra in ansia di separazione ed ha bisogno di una famiglia dove ci sia sempre qualcuno in casa in compagnia del quale poter passare il suo tempo. L’ideale sarebbe che fosse “figlia unica” perchè con alcuni cani entra in competizione e preferibilmente non dovrebbe avere un giardino perchè la monella ha dimostrato di essere molto brava ad arrampicarsi e scavalcare! Forza Brook, sei un bravo cane, molto amoroso ed affezionato. Vedrai che ora che sono usciti fuori i tuoi limiti e le tue debolezze sara’ piu’ facile trovare per te una bella adozione!

AGGIORNAMENTO al 21 dicembre 2012 – Brook il 14 dicembre era rientrata in canile ma solo dopo una settimana ha trovato una nuova famiglia con cui passare il resto della sua vita!

AGGIORNAMENTO al 20 ottobre 2012 – Che meravigliosa notizia! Brook è stata adottata mercoledì di questa settimana, insieme ad un’altra cagnolina di Muratella! Una adozione doppia da parte di Marzia, persona splendida, che ci ha mandato una sua testimonianza ed una prima foto: “Ciao! Siamo Odra (ex-lisette) e Utah (ex-alice) che ci godiamo le prime uscite al parco. Siamo ancora magroline, ma appena ci rimettiamo in forma vi facciamo avere altre foto. Ora facciamo compagnia al  labrador Indy, che era rimasto solo dopo la morte del suo fratellone…  BAU! Odra e Utah (e Marzia!)” Grazie Marzia, per questo bellissimo gesto. Siamo certi che anche il fratellone di Indy da lassù sta sorridendo… La storia di Brook è qui raccontata, mentre la storia dell’altra cagnolina adottata da Marzia è questa: matricola 1183/12, una femmina di circa due anni, di colore fulvo, entrata nel canile Muratella il 7 luglio 2012 perchè consegnata da un privato cittadino che l’aveva trovata ferita in zona Ciampino.

AGGIORNAMENTO al 27 gennaio 2012 – Il signor Lorenzo ha voluto prendere Brooks in adozione a distanza. Grazie Lorenzo per il tuo grande cuore!

ECCO LA STORIA DI BROOK – Ecco a voi Brook, come è stata chiamata in canile. E’ arrivata alla Muratella il 19 gennaio 2012 insieme agli operatori della ASL, che l’hanno trovata randagia in via Positano (nel XII Municipio).

Brook è una cagnolina deliziosa, una meticcetta a pelo raso di media taglia tutta fulva ed è una vera cucciolona…pensate ha solo due anni! Guardate che differenza fra il suo sguardo spaurito della prima foto in alto (il giorno del suo ingresso in canile) e quello sorridente di ora!

Si è molto rassicurata ed è felice ogni volta che esce con i volontari in passeggiata, ma per lei la vera differenza potete farla solo voi, regalandole una casa e l’affetto di cui ha bisogno.

Venite a conoscere Brook! Ve ne innamorerete a prima vista…

Matricola 126/12

Per informazioni e adozioni sui cani contattare la volontaria di riferimento Mary 347-0850422

La struttura riceve solo attraverso appuntamento diretto con i volontari presenti; per informazioni o per conoscere il cane di tuo interesse dal vivo contattaci: volontari ed educatore sono disponibili per affiancarti, suggerirti o seguirti gratuitamente durante le fasi di conoscenza, pre e post affido, anche in presenza di altri compagni pelosi in casa.

AVCPP Associazione Volontari Canile di Porta Portese

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

2019-06-13T23:31:12+00:00 16 aprile 2013|0 Comments

Leave A Comment