ADOTTATO! 31/10/2012 cane meticcio maschio di circa 2 anni senza collare nè microchip trovato sotto la pioggia in zona Ottavia-Palmarola (Rm)

Home/ADOTTATO! 31/10/2012 cane meticcio maschio di circa 2 anni senza collare nè microchip trovato sotto la pioggia in zona Ottavia-Palmarola (Rm)
 
TROVATO a ROMA, zona OTTAVIA-PALMAROLA, CANE MASCHIO DI 2 ANNI, non ha microchip. Ora è stato chiamato Fortunato, cerchiamo l’eventuale proprietario; il cane è dolcissimo, educato ed obbediente, quindi sicuro viveva con qualcuno, sembra abituato a sporcare fuori. Fortunato è stato trovato seduto su un marciapiede in zona Ottavia-Palmarola a Roma, sotto il diluvio di ieri 31 ottobre, come se stesse…aspettando qualcuno…noi speriamo che si sia perso o che sia scappato (il cane non aveva nè collare nè guinzaglio) e che si faccia vivo qualcuno, ma potrebbe anche essere stato abbandonato da qualche individuo senza scrupoli…per ora attendiamo notizie e in caso negativo più avanti si cercherà adozione per Fortunato! SE QUALCUNO L’HA SMARRITO O LO RICONOSCE CONTATTARE SU FACEBOOK MICHELE CORDì!!! Fate girare, grazie!!!
 
2012-11-07T17:15:53+00:00 1 novembre 2012|0 Comments

Leave A Comment