RINTRACCIATO IL PROPRIETARIO! 31/07/2013 cane meticcio femmina giovane. Collare antipulci. Zona tra Capena e Morlupo (Rm)

Home/RINTRACCIATO IL PROPRIETARIO! 31/07/2013 cane meticcio femmina giovane. Collare antipulci. Zona tra Capena e Morlupo (Rm)
capena
capena1
capena2
AGGIORNAMENTO: KIRA E’ TORNATA A CASA!
TROVATA TRA CAPENA E MORLUPO (RM) Help me!!!! Oggi pomeriggio ho trovato lei meticcia giovanissima, tra Morlupo e Capena (Rm). Vagava sulla strada via Flaminia senza collare, solo con un collarino antipulci. Molto docile. Abbiamo chiesto a tutti quelli della zona (bar supermercato negozio di animali ecc) ma nessuno l’aveva mai vista, lei spaesata annusava tutto è tutti abbiamo chiamato Vigili ma non rispondono, l’U.s.l ma pomeriggio è chiuso carabinieri ma a loro dice che non compete, addirittura la guardia forestale e idem non possiamo assolutamente stallarla piu di una notte data la presenza in casa di altri 3 gatti piu il mio cane QUALCUNO CHE è DISPONIBILE A DARMI UNA MANO A TENERLA FINCHè NON GLI TROVIAMO UNA SISTEMAZIONE PRESSO IL CANILE. DOMANI RITORNO A MORLUPO PER VEDERE DI RITROVARE L’EVENTUALE PADRONE ALLEGO FOTO
2013-08-04T00:18:03+00:00 1 agosto 2013|0 Comments

Leave A Comment