30/09/2011 Urgente!! cane di piccola taglia color fulvo e bianco trovato incidentato in via Tuscolana, tra Montecompatri e Rocca Priora (Rm)

Home/30/09/2011 Urgente!! cane di piccola taglia color fulvo e bianco trovato incidentato in via Tuscolana, tra Montecompatri e Rocca Priora (Rm)

 

 

AGGIORNAMENTO: OGGI il piccolo Angel ha superato la prima parte dell’operazione, quella più difficile, i veterinari hanno deciso di dividere l’intervento in 2 parti, la prossima settimana lo aspetta il secondo intervento… Da ora in poi spetta tutto al piccolino, per ora possiamo dire che la parte più complicata è stata fatta ed Angel potrebbe tornare come nuovo, pubblicherò sul mio profilo le foto di oggi, compresa la lastra antecedente all’intervento….

RITROVAMENTO: ATTENZIONE SE QUALCUNO LO RICONOSCE?!?!?! Questo piccolo cagnolino è stato trovato incidentato ieri tra Montecompatri e Rocca Priora (via Tuscolana), ha il bacino rotto e diverse altre fratture… Non sto qui a scrivere nè per cercare soldi nè per alzare polemiche, delle quali in questo momento, non me ne faccio sinceramente nulla! Ho 48h di tempo per cercare adozione a questo piccolo, il comune è disponibile a pagare tutte le spese dell’operazione ed anche eventuali successive purchè il cane vada poi a vivere in un’ambiente igienicamente adeguato alle sue condizioni… Perchè pur volendo sperare che l’operazione vada a buon fine, tra chiodi, terapie e successiva fisioterapia, è impensabile che in canile o in pensione possa riuscire a cavarsela! Se poi l’operazione non andasse proprio bene come farebbe un cane semi paralizzato a vivere così in canile!? Chiunque voglia correre il rischio di adottare un cane del quale non si sà il futuro può chiamare, chiamate e non scrivete, perchè in questi 2 giorni io resterò il più possibile in ambulatorio con lui, non sò neanche come chiamarlo… invece si Angel, perchè io ne sto cercando uno per lui!
Grazie!!!
Sarah 3345329389

2011-10-01T00:06:02+00:00 1 ottobre 2011|0 Comments

Leave A Comment