30/04/2014 Trovata sulla statale SR657 a pochi km. da Borghetto, Civita Castellana (VITERBO) setter femmina. Età circa 6/7 anni. Collare rosa. No microchip. Bisognosa di cure ma ora è in canile! CHI PUO’ AIUTARLA???

Home/30/04/2014 Trovata sulla statale SR657 a pochi km. da Borghetto, Civita Castellana (VITERBO) setter femmina. Età circa 6/7 anni. Collare rosa. No microchip. Bisognosa di cure ma ora è in canile! CHI PUO’ AIUTARLA???

AA1

 

 

 

 

 

aa

 

 

 

 

TROVATA A POCHI KM DA BORGHETTO-CIVITA CASTELLANA (VITERBO)

SETTERINA PURA TROVATA il 30 Aprile 2014 sulla statale SR657 (attraversa tutta la sabina fino ad arrivare all altezza di Civita Castellana) quasi all incrocio con la SS3 tra a pochi km da Borghetto (nelle vicinanze di c.castellana).

HA UN COLLARE DI TESSUTO ROSA, non ha chip.

E’ buonissima, dolcissima…dove la metti sta povera stella!!!
Non potrò mai dimenticare i suoi occhi imploranti, gonfi e disperati, eppure in canile ci è finita lo stesso, non siamo riusciti a trovare uno stallo per evitarlo!!!

CHI L’HA PERSA??
E’ FINITA IN CANILE A ROMA MA HA LA LEISHMANIOSI E UN CANCRO ALLA MAMMELLA!!

E’ per strada sicuramente da parecchio tempo, magrissima, al momento credo che non arrivi a 20kg ma è evidentemente sottopeso. Dovrebbe avere 6/7 anni.

Non era in un centro abitato, ai lati della strada c erano solo campi, e lei rischiava di essere investita continuamente sulla statale.
E’ un setter puro e la dermatite molto avanzata che al momento è al posto del suo bel manto tanto da renderla irriconoscibile i vet dicono tornerà bella come prima e verrà operata per il cancro ma al momento ha le zampe, gli occhi, il muso gonfi e LE CHANCE PER LEI DA DIETRO LE SBARRE SONO PRATICAMENTE NULLE.

Chi l’ha trovata non poteva assolutamente tenerla ma l’ha chippata a suo nome per continuare a seguire a distanza la sua sorte.
Vi prego aiutatemi a trovarle una nuova famiglia che sappia davvero cos’è un ADOZIONE DEL CUORE, o aiutatemi a trovare il vecchio proprietario…sperando non l’abbia mollata qualche cacciatore

FATE GIRARE PER FAVORE, CERCHIAMO IL VECCHIO PROPRIETARIO O ADOZIONE DEL CUORE…

Sara Berni contatti: 368/3145677 oppure  su fb.

Ufficio Smarrimenti e Ritrovamenti del canile Muratella

via della Magliana 856H, Roma. Telefono 06/67109550

persioritrovati@olibero.org

2014-05-04T02:36:38+00:00 3 maggio 2014|0 Comments

Leave A Comment