CONSEGNATO IL CIBO donato da “I FEDELISSIMI” SABATO 17 NOVEMBRE 2018

Home/CONSEGNATO IL CIBO donato da “I FEDELISSIMI” SABATO 17 NOVEMBRE 2018

Ecco Prugnetta la mascotte del rifugio di NiKy

 

Oggi sabato 24 novembre AVCPP con i suoi volontari è andato a Collepardo nel Frosinate per portare a Niky P.  e ai suoi amici a 4 zampe cibo e coperte. NiKy raccoglie gli animali abbandonati e li aiuta. Ci sono cani e gatti nel piccolo rifugio che gestisce da anni. Ci raccontava come all’inizio fossero tanti i volontari che come lei si prendevano cura degli animali in difficoltà poi nel tempo è rimasta quasi da sola. Ora vive con l’aiuto della mamma e delle donazioni di persone di cuore, come quelle che abbiamo trovato da Anna, la titolare del negozio “I Fedelissimi”. Niky ha anche seri problemi di salute, ma non si risparmia mai. Eccola con i suoi angeli pelosoni. Grazie a Michela R., volontaria AVCPP per il viaggio di oggi a Collepardo. Un grazie speciale ai clienti de “I Fedelissimi e alla signora Anna

Ed anche oggi la generosità dei clienti de “I Fedelissimi” ci ha permesso di raccogliere scatolette e crocchi per i cani e i gatti meno fortunati. Veramente grazie a tutti!  Naturalmente grazie alle nostre volontarie Alessandra Z. Michela R. e Valentina F. Presto vi aggiorneremo con le foto della consegna!

Eccoci pronti per una nuova raccolta!

Ci troverete di nuovo da

I Fedelissimmi

Articoli per animali da compagnia

 Via Adeodato Matricardi 10/a

Sabato 17 novembre 2018

La raccolta precedente è andata benissimo quindi sabato faremo il bis per aiutare i tanti amici a 4 zampe che aspettano il nostro aiuto. L’inverno è alle porte, occorrono coperte e maglioni caldi per combattere il freddo. Aiutateci!

Oggi 9 novembre 2018 abbiamo consegnato tutto il cibo donato a Paola e Maurizio. Siamo andati da loro nel Frosinate per portare le donazioni raccolte sabato 3 novembre al negozio de “I Fedelissimi” insieme a coperte ricevute grazie alla raccolta che sta facendo la Croce Rossa. Vogliamo ringraziare anche Arianna C. una nostra volontaria che ha procurato anche altro cibo.

Lei è Alice la mascotte del rifugio. E’ una cagnolina disabile raccolta da Paola che dopo aver intravisto di notte all’interno di un fosso qualcosa che si muoveva non si è data per vinta…ha cercato cercato cercato ed alla fin l’ha trovata. Era in fin di vita e con la spina dorsale spezzata….ma Alice con la forza dell’amore è riuscita a riprendersi ed ora anche se a suo modo corre felice con gli altri cani e gatti. Le hanno anche fatto fare un carrellino ma per Alice è un aggeggio troppo ingombrante …!!!

Ecco Greta e Uma che hanno presidiato la raccolta per tutta la giornata

La giornata di oggi si è conclusa alla grande! Tanto il cibo per cani e gatti donato. Vogliamo ringraziare tutta la clientela  del negozio “I fedelissimi” e la titolare, la signora Anna, che ci ha dato questa opportunità. Un grande grazie anche a Michela R. e a Valentina F. le  due volontarie AVCPP che hanno organizzato la raccolta.

Abbiamo fotografato anche il carico di coperte che abbiamo raccolto durante questa giornata. E’ bello vedere come tante persone si adoperino per aiutare gli animali. Un grande segno di civiltà!

GRAZIE A TUTTI!

Quando avremo completato il carico vi aggiorneremo sulla consegna di tutte le donazioni.

Oggi 3 novembre 2018 AVCPP è al negozio per animali

I Fedelissimmi

Articoli per animali da compagnia

 Via Adeodato Matricardi 10/a

telefono 06.45424613

info.ifedelissimi@gmail.com

www.ifedelissimi.com

Raccolta cibo per cani e gatti ospitati in canili – rifugi e colonie feline di Roma e provincia. Troverete ad accogliervi i nostri volontari

 Vi aspettiamo dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 17.00.

GRAZIE! 

 

2018-11-24T19:26:55+00:00 24 novembre 2018|0 Comments

Leave A Comment