RITROVATA! 26/10/2013 Smarrita gatta grigia tigrata e leggermente pezzata. Taglia piccola. Collarino rosso e medaglietta con recapiti. Zona via Paliano, Centocelle (Rm)

Home/RITROVATA! 26/10/2013 Smarrita gatta grigia tigrata e leggermente pezzata. Taglia piccola. Collarino rosso e medaglietta con recapiti. Zona via Paliano, Centocelle (Rm)

centocelle

 

 

 

 

centocelle

 

 

 

 

 

CENTOCELLE1

 

 

 

 

 

 

CENTOCELLE2

 

 

 

 

MARISO'

 

 

Aggiornamento 17/02/2014 da Lorena Lo Giudice : RITROVATA!!!!!! STAMATTINA HO RIABBRACCIATO LA MIA MARISO’… GRAZIE ALLE VOSTRE CONDIVISIONI! GRAZIEEEEEEEEE

 

Aggiornamento Smarrimento zona Centocelle (Rm)da Lorena Lo Giudice: Due segnalazioni avvistamento zone: VIA DEI PLATANI VERSO TOGLIATTI, VIA PRENESTINA BORGO DON BOSCO FORTE PRENESTINO! Fate girare con chi è di zona vi prego!

SMARRITA A CENTOCELLE, VIA PALIANO (RM)

Smarrita a Roma, zona Centocelle ( via Paliano), femmina taglia piccola grigia tigrata e leggermente pezzata. Con COLLARINO ROSSO E TARGHETTA CON RECAPITI!

Mi chiamo Lorena e vorrei segnalarvi lo smarrimento della mia gatta a Roma, zona Centocelle. Non so se può servire a ritrovarla, ma le sto provando tutte. Nel caso dovesse entrare nella vostra struttura…chissà! Si chiama Marisò ed è una gattina di ca. 1 anno, sterilizzata ed operata di recente per un’ ernia inguinale. Si tratta di una randagia che ho adottato e che era quindi abituata ad uscire e rientrare in casa.

Dal 26 ottobre 2013 non si è più vista…..ovviamente l’ho cercata e tappezzato la zona di volantini, ma neanche una telefonata fino ad oggi!

Vi allego qualche foto che potrebbe aiutarla a riconoscerla… al momento della scomparsa portava un collarino rosso con medaglietta e recapiti incisi.

Vi ringrazio per la considerazione.

Lorena

 

Se la vedete 3382945970

Ufficio Smarrimenti e Ritrovamenti canile Muratella

via della Magliana 856H, Roma

Telefono 06/67109550

persioritrovati@iolibero.org

 

2014-02-25T21:23:00+00:00 17 febbraio 2014|0 Comments

Leave A Comment