TORNATO A CASA! 29/09/2012 cane meticcio maschio a pelo corto nero con macchia bianca sul petto. Collare nero con striscia argentata e ossi in rilievo. Taglia piccola. No microchip. Zona Focene (Rm)

Home/TORNATO A CASA! 29/09/2012 cane meticcio maschio a pelo corto nero con macchia bianca sul petto. Collare nero con striscia argentata e ossi in rilievo. Taglia piccola. No microchip. Zona Focene (Rm)

 

Aggiornamento: Il cagnolino trovato la notte del 29 sett. dopo  volantini e inserzioni è stato riconsegnato ai  proprietari,era fuggito insieme alla sua bella, che però da segnalazioni perchè in calore era  stata portata alla Muratella. Ora tutti e due  stanno nelle loro case, e microchippati. Grazie Daniela

 

TROVATO A FOCENE (FIUMICINO). Sono Daniela, il 29 sett. di notte,  ho  raccolto un cagnolino che stava al centro della  strada un po’ perso,  e che da giorni era stato  visto insieme ad una cagnolina, attualmente scomparsa. Il cagnolino è in stallo presso di me. E’ taglia  piccola. circa 8-10 kg., molto basso e lungo,  ovviamente molto meticcio, nero , il pelo è corto ma non raso, con macchiettina bianca sul  petto, orecchie morbide, muso quasi da pitt!!! Zampette molto storte, coda bella vispa. Ha il collare nero con striscia argentata e ossi in  rilievo, non ha microchip. E’ abituato al  guinzaglio, alla macchina, alla casa, e ai cesti.  Abbastanza magro, era affamato e assetato. Ho messo alcuni manifesti nella zona e ho  inserito l’annuncio su alcuni siti( amici dovrebbeto inserirne altri). Chi l’avrà perso “???? Mi serve una mano a ritrovare il  padrone  spargendo il più possibile la notizia, qui siamo al completo: 4 gatti e 8 cani, non ce la posso fare. Invio foto.
Grazie
Daniela

da.albanesi@virgilio.it

 

persioritrovati@iolibero.org

2012-10-11T12:45:38+00:00 4 ottobre 2012|0 Comments

Leave A Comment