28/12/2011 Avvistamento!! due cani maschi di taglia media con collare senza medaglietta! Zona Podere San Giusto, Boccea-Quartaccio (Rm)

Home/28/12/2011 Avvistamento!! due cani maschi di taglia media con collare senza medaglietta! Zona Podere San Giusto, Boccea-Quartaccio (Rm)

SEGNALAZIONE DI AVVISTAMENTO: VIA BALOCCO, VIA MONGARDINO (RM) AGGIORNAMENTO

8/1/2012: Vorrei segnalare che sono tre giorni ormai che il cagnolino non si aggira più qui intorno. Personalmente non saprei dire che fine ha fatto, se si è spostato altrove o se qualcuno l’ha preso con se. Saluti, Valeria.

29/12/2011: Ad oggi confermo solo la presenza di un cane. Musetto nero non si è piu’ visto!

 

Faccio seguito alla telefonata intercorsa poco fa con una Vostra gentilissima collaboratrice per allegare la foto del cane che da qualche giorno cerca riparo nelle strade vicino casa mia (via Balocco, via Mongardino).  Nella speranza che qualcuno, condividendolo, riuscisse a identificare o a dare riparo al cane.

“SMARRITI? ABBANDONATI? Zona Podere San Giusto (Boccea – Quartaccio). La foto è di ieri mattina, oggi musetto nero non c’era più. Nella migliore delle ipotesi è stato ritrovato dai padroni, nella peggiore musetto marrone, più dominante, lo ha messo in fuga ed ora è chissà dove. Maschi, taglia media con collare senza medaglietta. Quello che è rimasto, musetto marrone, è docile con le persone, meno con gli altri cani… a volte improvvisamente, ringhia anche alle mie due femmine. Aiutatemi a toglierlo dalla strada, io più che portargli da mangiare non posso fare.”

Confermo ad oggi  29/12/2011 la presenza di un solo cane, musetto nero non si è più visto. Per strada ci sono diversi piattini col cibo, quindi anche altre persone per quanto possibile, si stanno prendendo cura di lui. L’opinione di una mia vicina di casa è che il cane non sia affatto randagio, ma sia di qualcuno che lo lascia piuttosto libero (anche fosse, con che cuore?) e resta nei pressi della nostra strada perché attratto dalla sua femmina in calore. Personalmente ne dubito, io lo vedo sempre in giro a qualsiasi ora del giorno e della notte.

Vi ringrazio anticipatamente per quanto disporrete.
Distinti saluti.

Valeria B.
Cell.n.3393794396

valeria397@gmail.com

 

persioritrovati@iolibero.org

 

2012-01-08T19:33:57+00:00 28 dicembre 2011|0 Comments

Leave A Comment