RINTRACCIATI I PROPRIETARI! 28/10/2012 AVVISTAMENTO URGENTE! cane fox terrier maschio tricolore di piccola taglia. Muso lungo a pelo ispido vaga in via della Marina (Rm)

Home/RINTRACCIATI I PROPRIETARI! 28/10/2012 AVVISTAMENTO URGENTE! cane fox terrier maschio tricolore di piccola taglia. Muso lungo a pelo ispido vaga in via della Marina (Rm)

 

 

 

AGGIORNAMENTO 28/10/2012: RINTRACCIATI I PROPRIETARI! La padrona con la figlioletta ha detto (in un inglese stentato) che si era perso e loro erano uscite dal camper per cercarlo…Sinceramente non so se fosse così o se lo abbia detto per giustificarsi. Fatto sta che gli ho imbruttito dicendogli di stare attenta perchè per un cane perdersi a Roma è pericoloso…Tra l’altro il poverino ha tentato più volte di buttarsi in mezzo alla strada per attraversare, per fortuna che eravamo lì..con molta pazienza dopo circa una mezz’ora si è lasciato avvicinare e piano piano ha preso confidenza e si è fatto fare tante coccole.  Francesca Vespasiano

AVVISTAMENTO URGENTE!! VIA DELLA MARINA (ROMA) cane fox terrier maschio tricolore  di piccola taglia con musetto lungo a pelo ispido in strada!!

Il cane è stato avvistato vicino ad un camper con targa straniera!! Hanno provato a bussare ma non risponde nessuno!

manuelatrerotola@yahoo.it

 

persioritrovati@iolibero.org

2012-10-31T21:09:02+00:00 28 ottobre 2012|0 Comments

Leave A Comment