28/09/2014 Trovato in via Domenico Falcioni, Cassia (Rm) cane maschio di circa 2/3 anni. Collare antiabbaio e collare con campanaccio.

Home/28/09/2014 Trovato in via Domenico Falcioni, Cassia (Rm) cane maschio di circa 2/3 anni. Collare antiabbaio e collare con campanaccio.

a1

 

 

 

 

 

 

 

 

a1

 

Aggiornamento cane trovato in via Domenico Falcioni (Rm)da Liliana Sperati : Soldatino ( questo è il nome scelto da me e Carlotta Charlye Bolognini ) ha fatto un super bagno con anti parassitario ( 4 insaponate per quanto era sporco). Visita veterinaria , dove è stata riscontrata una dermatite da pulci, otite batterica e congiuntivite. Per il resto tutto bene, si è stabilito che è giovane tra i 2 /3 anni. Fatto prelievo e ora si rimane in attesa delle analisi. Regalati dalla mia amica Marina, collare anti parassitario, vermifugo e le medicine. Ovviamente standoci insieme tutto il giorno ho potuto costatare il suo carattere!!! Bhe sono rimasta esterrefatta, troppo di tutto, si può aggiungere stucchevole. Da qui nasce il nome Soldatino, stupendo in macchina, bravissimo al guinzaglio, perfetto al lavaggio e visita, compatibile con gatti, timido con i cani. Non ha fatto una pipì contro un muro neanche a eminente esplosione. Si è trattenuto tutto dalla mattina fino alle 15 dove piangendo mi ha fatto capire che non ce la faceva più, ma la cosa buffa è che ci trovavamo in un prato. Vi dirò che se non l’avesse fatta sarei tornata dal veterinario per fare accertamenti, mi stavo preoccupando. Che dire è un canetto straordinario e unico. Per lui urge una super famiglia che gli faccia dimenticare le atrocità subite. Lui può essere solo una fortuna della vita. Aggiungo le foto dopo il bagno e vi garantisco che oggi era tutto scodinzolio e aria beata e felice……..SOLDATINO SEI STUPENDO

 

TROVATO IN VIA DOMENICO FALCIONI, CASSIA (RM)

QUESTA POVERA ANIMA È STATA TROVATA IN VIA DOMENICO FALCIONI ROMA. VI PREGHEREI DI GUARDARE I COLLARI CON IL DISPOSITIVO ANTIABBAIO E CAMPANACCIO ORA CHIEDO AIUTO A CHI PUÒ INTERVENIRE IN QUESTA SITUAZIONE DRAMMATICA.

Lilli 3398069884

Liliana Sperati

 

https://www.facebook.com/#!/liliana.sperati/posts/10202735723418960

 

 

 

 

 

 

 Ufficio Smarrimenti e Ritrovamenti Avcpp canile Muratella

via della Magliana 856H, Roma- Telefono 06/67109550

persioritrovati@iolibero.org

 

 

 

a1

 

 

2014-09-30T00:15:04+00:00 30 settembre 2014|0 Comments

Leave A Comment