RITROVATA! 28/03/2015 Urgente! Smarrita in via Frascati, Monte Porzio Catone direzione Colonna (Rm) MOIRA, chihuahua a pelo lungo femmina. Microchip. CHI HA SUE NOTIZIE???

Home/RITROVATA! 28/03/2015 Urgente! Smarrita in via Frascati, Monte Porzio Catone direzione Colonna (Rm) MOIRA, chihuahua a pelo lungo femmina. Microchip. CHI HA SUE NOTIZIE???

 

a3

 

Aggiornamento 04/04/2015 da Porleri Mauro: RITROVATA!

La bella notizia è giunta a noi, nelle prime ore della mattinata.
Il telefono che squilla, all’altro capo del telefono una voce, la voce della Mamma umana che ha accudito la piccola Moira per una settimana, la certezza di saperla salva per sempre la felicità immensa di riaverla ancora con noi.
Eh si, tutto questo prologo (Come nel mio stile) per annunciarvi che Moira la chihuahua scomparsa a Monteporzio sabato scorso è tornata a casa.
La lista dei ringraziamenti è enorme come sempre in questi casi ma mi limiterò per l’occasione a rivolgerli a quella famiglia che ha coccolata per tutti questi giorni.
Grazie a nome di noi tutti di Grottaferratafido Onlus – il Progetto, Sportello Diritti Animali Grottaferrata, Roberta Covizzi & Porleri Mauro, e soprattutto da Alessia Consoli e dal nostro carissimo amico Claudio Consoli che ha potuto rivedere il sorriso sulle labbra della sua amatissima figliola. Ufficio Stampa Comune Grottaferrata Grazie ancora ai gruppi “Smarrimenti” social Facebook e Google, alla Testata del Il Mamilio e Fabrizio Giusti che hanno assistito e condiviso la nostra preoccupazione per la piccola Moira. Buona Pasqua a voi tutti!

 

SMARRITA DA VIA FRASCATI, MONTE PORZIO CATONE DIREZIONE COLONNA (RM)

Moira è una chihuahua femmina microchippata scomparsa nel pomeriggio di sabato 28 Marzo in Via Frascati Colonna direzione Colonna a pochi metri dalla rotatoria all’incrocio con Via Pilozzo e Via Fontana Candida. Per chi la avesse recuperata contattare immediatamente Mauro Porleri Mauro 338 8729651
Si Avverte che per la sua scomparsa è stata presentata regolare denuncia di smarrimento presso gli organi competenti.
Moira è iscritta nell’anagrafe canina dell’Asl Roma H. Per favore aiutateci a riportarla a casa il prima possibile. Si prega di condividere e dare la massima visibilità all’appello.

Aiutaci a riportarla a casa!
Moira è scomparsa a Monte Porzio Catone lasciando un vuoto immenso e la disperazione dell’assenza della sua magnifica presenza. Grazie Porleri Mauro 338 8729651 grottaferratafido@gmail.com

Porleri Mauro

PER INFO CLICCA SU:

http://www.ilmamilio.it/m/it/rubriche/spazio-pet/26380-appello-urgente-per-ritrovare-moira.html?fb_action_ids=10204960520145124&fb_action_types=og.likes

 

 

Ufficio Smarrimenti e Ritrovamenti Avcpp canile Muratella

via della Magliana 856H, Roma-Telefono 06/67109550

persioritrovati@iolibero.org

2015-04-04T17:17:45+00:00 29 marzo 2015|0 Comments

Leave A Comment