27/10/2014 CERCA CASA! Trovato investito sulla strada Teverina (VITERBO) cane maschio giovane. Peso circa 4 kg.

Home/27/10/2014 CERCA CASA! Trovato investito sulla strada Teverina (VITERBO) cane maschio giovane. Peso circa 4 kg.

a2

 

 

 

 

a2

 

 

 

TROVATO INVESTITO STRADA TEVERINA (VITERBO)

Portato Lunedi da una nostra cliente. Era stato investito da una macchina. Aveva un gravissimo trauma cranico ed una emorragia polmonare. Respirava a malapena, aveva crisi epilettiche ed era cieco. Oggi sta così! Ha recuperato la vista, mangia, fa pipì cacca e soprattutto CERCA CASA. È giovane, dolcissimo e tanto spaventato!
Quindi accorrete numerosi e fate in modo che, dopo essere tornato dalla morte, inizi una nuova vita!

 

PER INFO CLICCA SU:
a2
TROVATO INVESTITO SULLA TEVERINA – VITERBO

27 ottobre 2014 ORE 15.30 esco di casa per andare a Bagnaia a fare due toelette…300mt e vedo due piccole creature a bordo strada nei pressi del Ristorante Acquarossa sulla Teverina … accosto la macchina nel parcheggio apro lo sportello ma i due canetti si allontanano e pericolosamente attraversano la Teverina e si immettono in Via Pian del Cerro… (penso, di sicuro sono del ristorante che ha il cancello aperto, porcogiuda) provo a chiedere ma non è così… attraverso la strada con la macchina anche io.. da lontano non li vedo piu’… e invece appena prendo la via..eccoli di nuovo… sulla curva in mezzo la strada e vedo arrivare un camion da lontano…inchiodo la macchina scendo e faccio segnali al camion che rallenta…mentre i cagnolini tornano indietro SULLA TEVERINA …il panico…rimetto in moto la macchina vado avanti e appena posso giro e torno indietro…devo recuperare quei due piccoli o almeno tentare di portarli in sicurezza….NON CE L’HO FATTA appena arrivo all’incrocio vedo la femminuccia spaventata a bordo strada dove era prima…giro la testa e vedo lui…sdraiato a terra in mezzo la carreggiata… a 100 mt da me… la mia macchina ha messo le ali, un ennesimo camion stava per arriva… ho urlato e suonato il clacson come una furia…. inchiodo scendo mi tolgo la giacca la metto a terra e adagio il piccoletto.. che respira ancora con gli occhi girati e la lingua fuori…MIO DIO … una ragazza mi ha aiutata a metterlo in macchina… io ero troppo attenta a non fare danni ulteriori…e poi la corsa in clinica con il clacson a manetta… il piccoletto non emetteva nessun rumore e continuavo a dirgli RESISTI PICCOLO TI PREGO RESISTI PICCOLO RESISTI … l’ho lasciato di corsa in clinica non potevo rimanere… la veterinaria lo stava visitando quando ha avuto un attacco epilettico ha fatto del valium immediatamente e messo sotto ossigeno… forse ha qualcosa alla spina dorsale non si ancora niente di specifico… deve passare la notte e domani si valuterà tutta la situazione… FORZA PICCOLO RESISTI … io non ho piu’ lacrime non piu’ forze…
STERILIZZATE, PER FAVORE STERILIZZATE…questo piccoletto ha circa un anno e stava andando dietro ad una femminuccia in calore STERILIZZATE PER FAVORE ….
Domani pomeriggio andrò in clinica e farò qualche foto… sperando di ritrovare il proprietario… altrimenti non so veramente piu’ dove mettere le mani … sola non ce la faccio…

però PICCOLO RESISTI FORZA in qualche modo faremo….
ci sono tanti amici qui
ECCOLO LO SCRICCIOLO DI 4 CHILI…
piccolo

28/10/2014 Piccolo non sta per niente bene – la prognosi è ancora riservatissima – è attaccato alla flebo, si lamenta se lo tocchi… povera stellina

SE QUALCUNO VOLESSE CONTRIBUIRE ALLE SPESE “PICCOLO” SI TROVA RICOVERATO PRESSO LA CLINICA VETERINARIA MONTI CIMINI
grazie a chi lo farà, grazie di cuore!!!!

Ufficio Smarrimenti e Ritrovamenti Avcpp canile Muratella
via della Magliana 856H Roma- Telefono 06/67109550
persioritrovati@iolibero.org
2014-11-01T00:53:51+00:00 1 novembre 2014|0 Comments

Leave A Comment