27/09/2012 cane maschio simil labrador e femmina di pastore tedesco che vivevano presso un benzinaio sull’ Ardeatina (Rm) !

Home/27/09/2012 cane maschio simil labrador e femmina di pastore tedesco che vivevano presso un benzinaio sull’ Ardeatina (Rm) !

 

AGGIORNAMENTO: sono entrambi entrati al canile della muratella le matricole sono 1865/12 e 1866/12

AGGIORNAMENTO 28/09/2012 : CERCANO STALLO!!!!! Per favore è davvero urgente non sappiamo cosa fare…
I cani sono stati sterilizzati oggi,vivono in simbiosi e sono molto attaccati  l’uno all’altra. Lui è buonissimo lei è un cane che ha paura. Avrei dovuto lasciali in strada  a continuare la loro vita e invece ho voluto evitare la cucciolata  e ho pensato di salvarli…….che iodiota sono stata…..volevo una speranza e invece gli ho regalato un esistenza di terrore….. Per  il terrore della gabbia la femmina   sta diventando matta sbatte contro il box si rompe i denti per uscire…..è urgente toglierla dal canile e non sappiamo cosa fare. Rimetterla alla stazione di servizio senza il consenso dei gestori e appena operata significa  condannarla ad una brutta fine. Abbiamo bisogno di uno stallo adatto a lei in una struttura che sia in grado di accogliere per il momento almeno la femmina…..siamo pronte anche a dividerli perché lei non può rimane al canile diventa pazza…..per favore è urgentissimo siamo veramente nella merda Vi prego fate girare a tutti i vostri contatti.
Grazie Alessandra   329342758 alessandra812004@gmail.com

TROVATI IN ZONA ARDEATINA (RM) Vi prego di aiutarci. Io e Alessandra ci siamo prese cura di due cani ke vivevano in una pompa di benzina sull’Ardeatina, un maschio simil labrador e una femmina di pastore tedesco. La femmina è molto timorosa, spaventata e nn si faceva prendere per poterla sterilizzare. Intanto al distributore li tenevano li, gli davano da mangiare e ci avevano detto che avremmo potuto mettere delle cucce e farli stare li. Purtroppo lei è andata in calore e si sono accoppiati. Oggi con l’aiuto della Pet in time siamo riusciti a farli prendere per sterilizzarli entrambi; un trauma per la volontaria che era sul posto e per loro, soprattutto la femmina che urlava come se la stessero scannando. la cattura con il cappio non è il massimo. Ora sono al canile per essere visitati e sterilizzati ma al distributore ci hanno fatto una bella sorpresa: NN LI VOGLIONO PIU’ e ora abbiamo urgente bisogno di stallo. A breve vi mando le foto. vi prego di aiutarci nn sappiamo dove metterli oltretutto lei avrà bisogno di qualcuno molto apziente ke le faccia tornare o nascere per la prima volta la fiducia nell’uomo. questa cattura era l’unica possibilità che avevamo ma per lei è stato un altro trauma. Contatatte me al 3395783954 o Alessandra al 3293427585.

eledinisio@gmail.com

persioritrovati@iolibero.org

 

2012-09-29T15:13:24+00:00 28 settembre 2012|1 Comment

One Comment

  1. cinzia 28 settembre 2012 at 11:49 pm - Reply

    sono entrambi entrati al canile della muratella le matricole sono 1865/12 e 1866/12

Leave A Comment