RITROVATO! 27/09/2012 Bruce, cane mix pastore tedesco maschio nero focato privo della coda. Microchip. Zona Gallicano nel Lazio (Rm)

Home/RITROVATO! 27/09/2012 Bruce, cane mix pastore tedesco maschio nero focato privo della coda. Microchip. Zona Gallicano nel Lazio (Rm)

AGGIORNAMENTO 28/09/2012 : RITROVATO!!

Salve! Bruce è stato ritrovato (nel senso che è nel canile di competenza di Gallicano nel Lazio). Il padrone è stato avvisato da una mia amica, a cui avevo girato il post, perchè lei aveva dovuto chiamare appunto l’accalappiacani perchè il suo cane, causa l’altra cagnetta in calore, era stato attaccato, e mezzo sventrato, da Bruce insieme ad altri due “amici”, un simil labrador avana ed un simil dogo argentino (se vi arrivano segnalazioni in merito, sappiate che sono lì anche loro) all’interno del suo cortile. Il padrone di Bruce ha confermato che il suo cane è, in effetti, un tantino aggressivo… mi sa che gli toccherà accollarsi anche qualche futuro cucciolo… sperando che il cane della mia amica torni a casa, perchè per la paura ha strappato collare e guinzaglio ed è scappato (ora è lei a cercare il suo…) , ferito ed impaurito. E’ un meticcio, media taglia, tipo spinoncino ma col pelo più corto, ispido, avana brizzolato. ha circa 1 anno ed è ferito in modo evidente alla testa ed al torace, ed è scappato nella zona di Gallicano nel Lazio, via Grotte dell’Acqua (all’incirca vicino al cimitero).  se qualcuno sa qualcosa può contattare Mariagrazia ai numeri 3452448014, 0695463112 o 3476772754 grazie e arrivederci!!

SMARRITO A GALLICANO NEL LAZIO (RM) BRUCE, CANE MIX PASTORE TEDESCO NERO FOCATO. PARTICOLARITA’ : IL CANE E’ SENZA CODA!

CHIAMATE ANCHE PER AVVISTAMENTI!

392-0934102  /  347-3178476

corvo.grigio@libero.it

persioritrovati@iolibero.org

 

2012-09-28T16:27:08+00:00 27 settembre 2012|1 Comment

One Comment

  1. giulia carducci 28 settembre 2012 at 3:41 pm - Reply

    salve! bruce è stato ritrovato (nel senso che è nel canile di competenza di gallicano nel lazio). il padrone è stato avvisato da una mia amica, a cui avevo girato il post, perchè lei aveva dovuto chiamare appunto l’accalappiacani perchè il suo cane, causa l’altra cagnetta in calore, era stato attaccato, e mezzo sventrato, da bruce insieme ad altri due “amici”, un simil labrador avana ed un simil dogo argentino (se vi arrivano segnalazioni in merito, sappiate che sono lì anche loro) all’interno del suo cortile.il padrone di bruce ha confermato che il suo cane è, in effetti, un tantino aggressivo… mi sa che gli toccherà accollarsi anche qualche futuro cucciolo… sperando che il cane della mia amica torni a casa, perchè per la paura ha strappato collare e guinzaglio ed è scappato (ora è lei a cercare il suo…)
    arrivederci!!

Leave A Comment