27/08/2014 Avvistamento! Urgente! via Quattrucci, palazzetto dello sport, Grottaferrata (Rm) cane femmina di taglia piccola. No collare.

Home/27/08/2014 Avvistamento! Urgente! via Quattrucci, palazzetto dello sport, Grottaferrata (Rm) cane femmina di taglia piccola. No collare.

 

aa

 

 

 

 

 

a1

 

 

 

AVVISTAMENTO ZONA VIA QUATTRUCCI, PALAZZETTO DELLO SPORT, GROTTAFERRATA (RM)

Grottaferrata, Via Quattrucci Palazzetto dello sport, a seguito della segnalazione pervenuta da una persona non residente abbiamo scoperto la presenza di questa piccola cagnolina ormai vagante da alcuni giorni. Nessun abitante delle abitazioni ne tanto meno i frequentatori della struttura sportiva ne aveva segnalato il suo triste vagabondare, come se la sua presenza in mezzo alla strada fosse la cosa più normale. La sua diffidenza verso le persone la costringe ad allontanarsi. Ci abbiamo provato ma si è rifugiata nel giardino della scuola riuscendo a passare attraverso le grate del cancello pedonale che si affaccia nel piazzale del centro sportivo. Non ha collare e non risultano segnalazioni della sua eventuale scomparsa o ricerca da parte dei presunti conduttori. L’unico modo per tentare il recupero, controllo della presenza di un microchip consiste nel metterla in sicurezza dentro uno dei cancelli prospicienti il piazzale con la speranza di collaborazione dei cittadini residenti. È veramente piccola e indifesa oltre che graziosa e bisognosa di cure e controlli medici. Si richiede disponibilità e massima collaborazione per evitarle rischi di essere vittima di un incidente stradale e ancor peggio di essere prelevata ed allontanata dal territorio e dalla nostra tutela.

Mauro Porleri

 

https://www.facebook.com/mauro.porleri

 

https://www.facebook.com/#!/mauro.porleri/posts/10203446781822612

 

 

 

 

Ufficio Smarrimenti e Ritrovamenti Avcpp canile Muratella

via della Magliana 856H, Roma- Telefono 06/67109550

persioritrovati@iolibero.org

 

 

 

2014-08-27T21:28:10+00:00 27 agosto 2014|0 Comments

Leave A Comment