27/08/2011 Giovanna, cane meticcio femmina di taglia grande. Manto di colore nero tipo rottweiler. Sterilizzata. Tatuaggio. Zona Ardeatina, Fioranello (Rm)

Home/27/08/2011 Giovanna, cane meticcio femmina di taglia grande. Manto di colore nero tipo rottweiler. Sterilizzata. Tatuaggio. Zona Ardeatina, Fioranello (Rm)

Aggiornamento smarrimento zona Ardeatina, Fioranello 18/09/2011: Purtroppo nessuna novità, la speranza è l’ultima a morire, ma vista la sua indole assolutamente timida e stanziale, e vista l’età inizio a pensare ad un malore. Grazie mille per il vostro aiuto, non dimenticatevi di lei. Baci Viviana

Smarrita il 27 agosto cagnolona di taglia grande di nome Giovanna! Meticcia di colore nero, orecchie in giù, e coda lunga, pelo tipo rottweiler, sterilizzata, fortemente in sovrappeso, TATUATA! vi prego contattatemi

Giovanna l’avevo presa parecchi anni fa alla muratella, e fino ad ora non era mai accaduto nulla di simile. Lei è sempre stata una superfifona strappiccicosa, con me e con la sua compagna ( che ora non mangia più),  e anche quando il cancello era aperto, ai suoi occhi sembrava chiuso!
Mi sembra così strano, non so cosa possa esserle successo…
Tanto perchè i guai non vengono mai da soli, il mese scorso mi è esploso il pc, e non si è salvata la memoria: NON HO NEANCHE UNA FOTO!
La zona è Fioranello (Ardeatina), e la muratella è stato il primo posto che ho chiamato, loro mi hanno consigliato di mettere l’annuncio anche sul sito enpa. Grazie mille per l’aiuto!
Viviana

v_verticchio@hotmail.it

 3482519960

persioritrovati@iolibero.org

 

2011-09-18T23:34:21+00:00 27 agosto 2011|0 Comments

Leave A Comment