27/03/2015 Trovata in via Apriliana, Ardea-Aprilia (Rm-Lt) cane bracco femmina con collare elisabettiano e ferita da sterilizzazione. Microchip non registrato.

Home/27/03/2015 Trovata in via Apriliana, Ardea-Aprilia (Rm-Lt) cane bracco femmina con collare elisabettiano e ferita da sterilizzazione. Microchip non registrato.

 

A4

S

 

 

a3

 

Aggiornamento 30/03/2015 da Valentina Di Blasi:  Adriana Palaggi segnala che appartiene ai Forni Iacoageli, sulla via Apriliana

TROVATA IN VIA APRILIANA, ARDEA (RM)

Riporto quanto mi è stato riferito. Qualche ora fa è stata trovata questa cagnolina, in via Apriliana, Ardea. Femmina, giovane, con ferita da sterilizzazione. Al momento del ritrovamento aveva il collare elisabettiano. Non ha targhetta. Domani verificheranno se ha chip.
Qualcuno la riconosce?

per info clicca su:
 APRILIA (LT)
Trovata da Sarah Kay in data 27/03/15 (venerdì), alle ore 22.00 circa, questa femmina di bracco sulla via Apriliana, nei pressi dell’agriturismo “Campo del Fico” (a pochi km da Ardea).
La piccola aveva un collare elisabettiano blu e una ferita da sterilizzazione recente. Nei giorni seguenti, chi l’ha trovata, ha chiesto a tutte le case poste nelle vicinanze del luogo del ritrovamento ma senza risultato. Tuttavia, nei giorni precedenti, era stata notata nella stessa zona, in prossimità dei cancelli di alcune abitazioni, tanto da far pensare che fosse un cane di proprietà lasciato libero di vagare da solo (pessima abitudine tristemente diffusa dalle nostre parti).
In seguito al controllo dal veterinario, si è scoperto inoltre che ha chip ma NON REGISTRATO.
E’ stata fatta segnalazione alla ASL di LATINA che sta contattando tutti i veterinari di zona e a breve verranno completate le formalità del caso con apposita denuncia di ritrovamento presso la polizia municipale di zona.
Aiutateci a condividere, soprattutto tra i vostri contatti di Aprilia.
Se non si dovessero trovare i padroni, verrà data in adozione secondo i termini e le modalità previste dalla legge.

Per info contattare 3937062265
SEGNALATO DA:
Ufficio Smarrimenti e Ritrovamenti Avcpp canile Muratella
via della Magliana 856H, Roma-Telefono 06/67109550
persioritrovati@iolibero.org
2015-03-30T19:08:34+00:00 29 marzo 2015|0 Comments

Leave A Comment